[giornaliero] Snai • daily spin
-
@fabbry21 come cantava Morandi 1 su mille ce la fa..o forse 1 su un milione in questo caso
-
@fabbry21 ma tu ti sei fatto un giro sull'angolo delle BDC? La gente non è normale e la statistica sembra che più bassa sia meglio è. Non mi sorprende che qualcuno ci sia riuscito xD. Secondo me anche quello di Snai si sono sgranati gli occhi per lo stupore lol
-
@cartineoro ma davvero ahaha
@NinjaRaiden no non ho ancora avuto modo di approcciarmi ma con la sfiga che ho... Ahahaha però inizierò a leggere per curiosità aaha
-
in 20 giorni ho vinto 2.5€ e 50 cent ahah, meglio di niente
-
@Riccardo0609 direi che sei andato molto meglio della media hehe
-
scusate se scrivo qui...ma dopo la registrazione a snai, non mi fa accedere con username e password ,sino a quando non hanno verificato il conto...dicono.
-
@arciere se leggi che il conto è bloccato per verifiiche,sono procedure di controllo random..dopo alcuni giorni solitamente riesci ad accedere se è tutto ok.
-
no non è bloccato...non mi ero mai iscritto a snai....è la prima volta e appena avvenuta la registrazione ho provato ad entrare e dice che il conto non è attivo sino alle verifiche dello stesso.
-
@arciere appunto..tu ti iscrivi e loro controllano che sia tutto ok e per fare questo si prendono dei giorni per farlo,non ti fanno accedere al sito fino a quando hanno verificato le loro cose sul tuo conto.
-
ok ti ringrazio...ora ho capito, mi sembrava solo strano perchè, a degli altri siti che ti fanno entrare subito dopo la registrazione, loro hanno una politica differente....
-
Ma questo daily spin si può fare quotidianamente anche mentre si fa la benvenuto? o Incasina le cose?
-
@Blake88 puoi farlo tranquillamente durante la benvenuto
-
scusa la domanda stupida ma devo capirci meglio sulle scommesse con handicap. Ho ricevuto un'offerta rimborso con una condizione sulla partita brasile-venezuela e la condizione sarebbe questa: vittoria del brasile con almeno 3 gol di scarto. Se decidessi di coprirmi dalla condizione puntando sull'esito opposto, cosa devo scommettere? Handicap+2 venezuela?
-
2.50€ (@golele ho sbagliato topic ahahaha)
-
ciao a tutti ma una volta vinto un daily spin entro quanto va usato ? nel senso ha una scadenza o posso tenerlo li nel saldo anche un mese ?
-
@Fenomeno54 non ha scadenza
-
@cartineoro ok grazie mille quindi posso accumularlo e poi scommetterlo tutto insieme ?
ma giusto per sapere la probabilità di vincita con questo daily spin mi sembra alquanto bassa o sbaglio ? -
@Fenomeno54 meno che bassa comunque non costa nulla e quindi dai,la si fa e basta.Le vincite non hanno scadenza perchè vanno nel saldo reale e le puoi accumulare e giocare in un unica soluzione quando raggiungi la cifra da te desiderata per giocarla appunto.
-
@cartineoro ahahahahah grazie mille, si infatti meglio dinulla
-
ma ,lo posso fare anche io che sono in attesa dei 300 euro della benvenuto? e da app si può fare? grazie a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet