[14 Dicembre] Eurobet • super quota Torino/Napoli
-
Sul mio conto ho 50 centesimi di bonus che ovviamente non posso giocare, posso lo stesso giocare questa promozione, lasciando lì i 50 centesimi, oppure mi fanno problemi?
-
@sgrass95 chiedi in chat, può essere che se parte del credito usato per la scommessa è bonus la promozione non valga
-
@sgrass95 Per sicurezza fai un punta e banca da 2/3€ e poi scommetti sulla maggiorata
-
ciao a tutti, ho una curiosità; io ho giocato la maggiorata over 3.5 fiorentina - sampdoria che vince su eurobet 27.5€, e perde su betfair -29.28€, perdita netta -11.78€; ora ho un bonus di 12.5€ su eurobet..ma trovando anche un rating altissimo perderò diciamo 50 cent. praticamente si vince qualche centesimo nel migliore dei casi, o io ho sbagliato qualcosa??
-
Va bene, grazie mille!!!
-
Ragazzi ma le 10 euro da giocare sulla quota maggiorata, valgono nel conteggio delle giocate da effettuare entro 7 giorni dall'iscrizione per ricevere il bonus? Grazie
-
@lorddadus in base alle cifre che hai scritto perdi 1,78 non 11,78 (27,5 - 29,28). O il 27,5 non è al netto della puntata?
-
@illyrianking al netto sarebbero 17.5 perchè era una puntata di 10€ a 2.75
-
@illyrianking ha detto in [14 Dicembre] Eurobet • super quota Torino/Napoli:
@lorddadus in base alle cifre che hai scritto perdi 1,78 non 11,78 (27,5 - 29,28).
-
ragazzi che voi sappiate si può usare saldo bonus ?
-
@luca93ermejo no, è scritto nella guida: "Dovrai scommettere con credito reale. Se hai un bonus sul conto gioco, scommettilo prima in modalità BR scegliendo una partita con rating alto."
-
Qualcuno è riuscito a trovare un punta-punta, o avete bancato tutti per 80 centesimi?
-
su sport betfleg è dato a 1,23 x2 napoli
-
@matcap90 calato 1,16.
-
WH ora 1.18
-
@brutale82 io lo vedo a 1,15.
-
a queste condizioni serve a poco visto che il probabile bonus per riscattarlo costerà circa 1 euro
-
@fisher76 ha detto in [14 Dicembre] Eurobet • super quota Torino/Napoli:
a queste condizioni serve a poco visto che il probabile bonus per riscattarlo costerà circa 1 euro
Il mercato si assesterà sabato.. E non credo ci si debba aspettare il bonus.. Tutto può succedere ma che entri una quota oltre il 5..io la prendo e attendo a bancare sabato..
-
@luca93ermejo in teoria non si dovrebbe poter utilizzare, tuttavia un ninja ha detto nell'altro thread di aver ricevuto il bonus nonostante avesse partecipato alla promo con saldo bonus. Io comunque non rischierei...
-
domandona........ per chi è limitato........... le scommesse le accettano comunque o hanno limitato anche le somme da puntare?
Stavo pensando di depositare una certa cifra tramite bonifico..... molto spesso eurobet ha quote eccellenti per le surebet......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet