[14 Dicembre] Eurobet • super quota Torino/Napoli
-
Su Betflag la bancata è a 5.95, si guadagna sempre poco (1,27€)
-
Questo post è eliminato! -
Sul mio conto ho 50 centesimi di bonus che ovviamente non posso giocare, posso lo stesso giocare questa promozione, lasciando lì i 50 centesimi, oppure mi fanno problemi?
-
@sgrass95 chiedi in chat, può essere che se parte del credito usato per la scommessa è bonus la promozione non valga
-
@sgrass95 Per sicurezza fai un punta e banca da 2/3€ e poi scommetti sulla maggiorata
-
ciao a tutti, ho una curiosità; io ho giocato la maggiorata over 3.5 fiorentina - sampdoria che vince su eurobet 27.5€, e perde su betfair -29.28€, perdita netta -11.78€; ora ho un bonus di 12.5€ su eurobet..ma trovando anche un rating altissimo perderò diciamo 50 cent. praticamente si vince qualche centesimo nel migliore dei casi, o io ho sbagliato qualcosa??
-
Va bene, grazie mille!!!
-
Ragazzi ma le 10 euro da giocare sulla quota maggiorata, valgono nel conteggio delle giocate da effettuare entro 7 giorni dall'iscrizione per ricevere il bonus? Grazie
-
@lorddadus in base alle cifre che hai scritto perdi 1,78 non 11,78 (27,5 - 29,28). O il 27,5 non è al netto della puntata?
-
@illyrianking al netto sarebbero 17.5 perchè era una puntata di 10€ a 2.75
-
@illyrianking ha detto in [14 Dicembre] Eurobet • super quota Torino/Napoli:
@lorddadus in base alle cifre che hai scritto perdi 1,78 non 11,78 (27,5 - 29,28).
-
ragazzi che voi sappiate si può usare saldo bonus ?
-
@luca93ermejo no, è scritto nella guida: "Dovrai scommettere con credito reale. Se hai un bonus sul conto gioco, scommettilo prima in modalità BR scegliendo una partita con rating alto."
-
Qualcuno è riuscito a trovare un punta-punta, o avete bancato tutti per 80 centesimi?
-
su sport betfleg è dato a 1,23 x2 napoli
-
@matcap90 calato 1,16.
-
WH ora 1.18
-
@brutale82 io lo vedo a 1,15.
-
a queste condizioni serve a poco visto che il probabile bonus per riscattarlo costerà circa 1 euro
-
@fisher76 ha detto in [14 Dicembre] Eurobet • super quota Torino/Napoli:
a queste condizioni serve a poco visto che il probabile bonus per riscattarlo costerà circa 1 euro
Il mercato si assesterà sabato.. E non credo ci si debba aspettare il bonus.. Tutto può succedere ma che entri una quota oltre il 5..io la prendo e attendo a bancare sabato..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet