[SCADUTA] StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@ayman93 sono contento che hai risolto! non capisco come mai riesci a prelevare anche senza soddisfare il rollover.... bah... mistero.
-
@Claudio-NinjaBet Infatti l'ho segnalato proprio per questo, magari il bonus si può sfruttare anche diversamente.
Non ho ancora provato a prelevare ma 100 euro me li da in prelevabili, in teoria finche non soddisfo il rollover dovrebbe darmeli come "bonus".Ora ho un'altra singola da 2, se dovesse andare bene vi farò sapere se la vincita sarà in bonus o in prelevabile
-
Persa all'89esimo, ho giocato un 1 e hanno pareggiato alla fine. Giusto per ricordarmi quanto faccia schifo il betting senza "matched".
Ho comunque recuperato i 100 e ne ho guadagnati 105 da quest'offerta. Direi bene. -
@ayman93 Direi benissimo considerando la complicazione iniziale
-
mi sono appena iscritto, 1 bisogna aspettare che il documento venga riconosciuto o già dopo l'invio si può procedere a fare il deposito? 2 ... NON HANNO PAYPAL ???????? non lo trovo ne per i depositi, ne per i prelievi ...
-
@Ninjus92 meglio aspettare la verifica del documento (non è chiaro da quello che hanno scritto).... purtroppo non hanno paypal (vogliono risparmiare sulle commissioni )
-
@Claudio-NinjaBet no va be, senza paypal è da suicidio, per "fortuna" hanno quel bel rollover x10 e il fatto di non poter prelevare per 10 settimane ...
ah altra cosa, nonostante nell'email di registrazione si possa leggere la dicitura:
"la procedura più semplice ed immediata può essere l'invio delle foto del tuo documento e del codice fiscale tramite il tuo smartphone, dopo aver effettuato il Login sul sito https://www.stanleybet.it, nella sezione 'CONTO GIOCO', clicca su 'INVIO FILE' e carica le foto o le scansioni dei documenti necessari";bene questa fantomatica procedura non esiste e dopo aver parlato con l'assistenza di cose più importanti mi sono tolto lo sfizio di capire il perchè venga consigliata una cosa che in realtà non c'è, la risposta è stata: ma dove ha letto questa cosa? ma ne è sicuro? no perchè so che avevamo tolto da quella mail la parte con invio documenti ... no mo vedi se oggi pomeriggio non avevo una cippa da fare e ho ben deciso di inventare un falso messaggio per poi contattarli e chiedere spiegazioni ... bho va be, questi tra le email arrivate ai già iscritti dove c'era scritto chiaramente che l'avrebbero ridato anche a chi era già iscritto e anzi sembrava essere decisamente l'obbiettivo della mail, questa cosa dell'invio dei documenti, il fatto che nonostante abbiano una web chat l'unico vero modo di parlare con loro è tramite la pagina face, mi viene da chiedermi: ma questi chi mettono a lavorare, a fare promozioni email e quant'altro? i puffi? la storia di paypal e del blocco del prelievo per 10 settimane accompagnano solo XD
-
+1 @Ninjus92 per la frase "accompagnano solo"
-
quindi c'è il rischio di avere oltre 1000€ bloccati su stanleybet per 10 settimane giusto?
-
@ninjulio dovrebbe esserci ma a @Keyser_Soze hanno fatto prelevare...
-
Questo post è eliminato! -
Che botta...ho preso in pieno il pareggio del RB Leipzig contro l'Ingolstadt penultimo!
Purtroppo non avendo disponibilità molto molto elevate per cercare di perdere la bancata, ho puntato i restanti 800 al volo sul Chelsea a 2. Speriamo non vinca almeno posso continuare con l'offerta, ma non vedo comunque l'ora di uscire da questo vortice, in qualsiasi modo!! Male che va i miei sporchi 20 euro li ho guadagnati XD -
Ho piazzato 1000 euro di scommesse suddivise in 200x5 ma ho ancora 100 euro di bonus...dicono che bisogna fare 10 scommesse da 100 euro per sbloccare il bonus!!
Dalla chat mi hanno detto che devo piazzare altre 5 scommesse da 100 quindi avendone già fatte 5, spero di limitare il passivo -
@Federico Ma come? A me hanno detto che basta raggiungere 1000€ di volume. Non 10 diverse da 100.... altri sono riusciti a prelevare.
-
Io alla terza puntata compresa quella iniziale ho perso e mi lascia prelevare tutto volendo. Non ci sono soldi vincolati. E ho scommesso in tutto 400€ dall'inizio. Mah. Mistero
-
ho un dubbio riguardo alla seconda fase:
i bonus ricevuti sono utilizzabili per raggiungere i 40€ di giocato utiliazzando ad esempio 30€ di soldi veri e 10€ di bonus? -
@betrizzen non è specificato nei termini dell'offerta quindi dovrebbe essere utilizzabile per la qualificante.
-
@Claudio-NinjaBet dalla chat mi hanno risposto che nonostante avevo raggiunto 1000 € di volume giocando 200x5 mancavano ancora 5 scommesse al raggiungimento del bonus, perchè il calcolo dei 1000 era da fare come 10x100...se mi dici così a questo punto provo a inviargli una mail e se ci sono novità vi aggiorno, non mi sembrava molto preparata la ragazza della chat
-
@Federico eh direi di scrivergli perchè a me via mail avevano risposto che bastava raggiungere 1000€ di volume
-
dopo quanto tempo accreditano i 10€ di bonus del secondo step?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet