[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
@deiddaluigi no solo a te, infatti se leggi i commenti precedenti............
-
@marekforza Si ho appena letto..
-
Io avevo mandato un'email a contogioco sisal e mi hanno appena risposto che la segnalazione è stata presa in carico e stanno verificando tutti gli accrediti. Secondo me saranno sommersi di segnalazioni relative all'extra bonus e quindi ci vorrà un po di tempo prima che le verifichino tutte
-
continuando a leggere, a questo punto, sono contento di non aver potuto completare tutte le promo (intorno a natale non ho potuto fare la ricarica di 10 euro, e quindi ho lasciato stare) e ancor di più di aver fatto un bingo da 10 euro giocando 10 cartellacce bonus, quindi senza avergli lasciato un centesimo
-
Come ci possiamo muovere? @Davide
-
Il mio suggerimento è tartassare in massa sulla storia del rake al poker (ammesso che sia anche per te il mio stesso problema)
-
@cryptobet ieri ho provato con tre operatori diversi e tutti hanno detto che loro non possono vedere dove avresti eventualmente sbaglaito ma se ne occupa il reparto competente.
-
l'operatore con cui ho parlato s'è messo lì con me a fare controllo incrociato.
Perdita di tempo in chat con l'operatore = 40 minuti (per questo rimbalzano al "reparto competente"). -
@cryptobet si l'avevo intuito, ma non ne ho trovato uno disponiblie, anzi una tipa si è pure urtata.
-
Loro dicono che non è stato fatto un rake adeguato, in riferimento alla promo sul poker del 25-26 dicembre. Io ho inviato una bella mail con i termini e le condizioni ossia “
L' iniziativa Speciale Natale è valida dal 11 al 27 dicembre 2017. Per rientrare nell’ iniziativa finale “Extra Bonus” aderisci ad almeno 5 promozioni e ricevi 1.000 Sisal Points, aderisci ad almeno 10 promozioni e ricevi 3.000 Sisal Points , aderisci a tutte le promozioni e ricevi 10.000 Sisal Points. Si specifica che per adesione si intende: a) click sulla card; b) spesa minima pari a 1€ sul singolo gioco in promozione; c) spesa minima di 0,50€ su ciascun gioco in caso di promozione che coinvolge più giochi. “
-
Come immaginavo, il problema era la rake del poker...
-
Sono indeciso se ridere o piangere trall'altro dopo l'ultima domanda sara' svenuto e non mi ha piu' risposto
-
@danubio Praticamente vuole dire che hai ricevuto 10 su 16 rimborsi, quindi secondo lui non hai rispettato i termini di 6 rimborsi. Quindi siamo decine di persone che non hanno capito i termini? Scandaloso! Vogliono pure che facciamo la parafrasi dei termini
-
@gawa Secondo me l'operatore non sa nemmeno perche' sta li,sicuramente i punti non li avremo.....ma certamente non per i motivi che dice lui
-
anche a me hanno detto che il problema era la rake del poker
-
anche io confermo che il problema è il rake del poker, il ragazzo mi ha detto che la comunicazione è arrivata da Sisal solo l'altro ieri a causa delle numerose proteste per i soli 3000 punti... Quindi credo che tanti, ninja e non, siano rimasti fregati.
Va bè -
Vabbè, comunque quella del rake è una roba che si stanno inventando per non pagare i bonus, perchè non era scritto da nessuna parte, al contrario del Villaggio dei bonus di Lottomatica, che lo specificava chiaramente.
-
Ragazzi ho appena ricevuto un bonus di 12.50 euro (Bonus Natale)... A cosa si riferisce?
-
@blondie15 guarda se si riferisce alle scommesse, potrebbe essere parte dell'ultimo rimborso che attendiamo
-
@davide Ma l'ultimo rimborso se non erro doveva essere di 20 euro, non 12.50. Io ho giocato in rf 68/20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet