[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
@cryptobet ha detto in [11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti):
ma se devo esser sincero non ho nemmeno ancora capito bene cosa sia questo rake
-
@davide Davide ma nella card fedeltà per ricevere i 10000 punti diceva che per ogni promozione bisognava giocare almeno 1€ se la promo era singola o 0.5 se si trattava di due giochi
-
@ginogonza sì ma su questo avete ragione, se non c'era scritto è sbagliato il loro ragionamento. Ma stiamo parlando di sisal, mica di betfair
-
Mi sono arrivati 5 euro di bonus ma non so a cosa siano relativi... Me ne aspettavo 20 sulla scommessa in rf 67/20... Ormai ho perso il conto...! Qualcuno mi illumina?
-
@davide per questo dico. A me hanno inviato una segnalazione se non correggono l’errore farò valere i termini e le condizioni
-
@blondie15 sarà quella del 26 dicembre
-
@blondie15 sono quelli dell'RF17-5 del 26 dicembre
-
@ginogonza L'avevo proprio scordata!
-
@davide grazie Davide
-
A me hanno dato solo 3.000 punti! Che pena.. è successo a qualcun altro? Ho completato tutte le promo
-
@deiddaluigi no solo a te, infatti se leggi i commenti precedenti............
-
@marekforza Si ho appena letto..
-
Io avevo mandato un'email a contogioco sisal e mi hanno appena risposto che la segnalazione è stata presa in carico e stanno verificando tutti gli accrediti. Secondo me saranno sommersi di segnalazioni relative all'extra bonus e quindi ci vorrà un po di tempo prima che le verifichino tutte
-
continuando a leggere, a questo punto, sono contento di non aver potuto completare tutte le promo (intorno a natale non ho potuto fare la ricarica di 10 euro, e quindi ho lasciato stare) e ancor di più di aver fatto un bingo da 10 euro giocando 10 cartellacce bonus, quindi senza avergli lasciato un centesimo
-
Come ci possiamo muovere? @Davide
-
Il mio suggerimento è tartassare in massa sulla storia del rake al poker (ammesso che sia anche per te il mio stesso problema)
-
@cryptobet ieri ho provato con tre operatori diversi e tutti hanno detto che loro non possono vedere dove avresti eventualmente sbaglaito ma se ne occupa il reparto competente.
-
l'operatore con cui ho parlato s'è messo lì con me a fare controllo incrociato.
Perdita di tempo in chat con l'operatore = 40 minuti (per questo rimbalzano al "reparto competente"). -
@cryptobet si l'avevo intuito, ma non ne ho trovato uno disponiblie, anzi una tipa si è pure urtata.
-
Loro dicono che non è stato fatto un rake adeguato, in riferimento alla promo sul poker del 25-26 dicembre. Io ho inviato una bella mail con i termini e le condizioni ossia “
L' iniziativa Speciale Natale è valida dal 11 al 27 dicembre 2017. Per rientrare nell’ iniziativa finale “Extra Bonus” aderisci ad almeno 5 promozioni e ricevi 1.000 Sisal Points, aderisci ad almeno 10 promozioni e ricevi 3.000 Sisal Points , aderisci a tutte le promozioni e ricevi 10.000 Sisal Points. Si specifica che per adesione si intende: a) click sulla card; b) spesa minima pari a 1€ sul singolo gioco in promozione; c) spesa minima di 0,50€ su ciascun gioco in caso di promozione che coinvolge più giochi. “
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet