[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
anchi tutte le promo, ma niente 10000 punti.
-
vabbè io apro la segnalazione, staremo a vedere come la spiegano questa
-
io "per fortuna" non ho potuto fare il deposito di 10 euro verso la fine (avevo raggiunto il limite mensile), almeno non ho avuto sorprese: 3000 mi aspettavo e 3000 ho avuto. Anche a me, però, gli 1100 compaiono nella lista ma non nel totale. Aspetterò.
-
comunque riguardando un pò di appunti segnati, ho notato che ho ricevuto tutti i bonus rimborso tranne quello del poker, secondo me li c'è la fregatura, se ne usciranno che non bastava puntare ( e nel mio caso perdere) 0,50 ma raggiungere lo stake.
-
@marekforza Io ho ricevuto pure il bonus del poker, se non vado errato, quindi non c'entra.
-
anche io non ho ricevuto bonus di 10000 sisal points. solo 3000. sono in chat con sisal. L'operatore mi dice che non ho partecipato ad alcune promo, ma non sa dirmi quali promo . Alla mia richiesta di indicarmi le promo alle quali non avrei partecipato ha lascaito la chat....lol
-
@alby identica cosa. Mi ha scritto "Grazie di averci scritto, saluti"
-
Io, ho convertito i punti in bonus scommesse ma li segna tutti come bonus carte.
Ho mandato una mail dato che in chat non risponde nessuno. -
@ankilo Purtroppo ho una brutta notizia da darti. Ora se vai su "i tuoi punti", i bonus che vengono proposti di default sono i bonus carte.
Puoi sempre comprare i bonus sport, ma ora devi obbligatoriamente entrare nello store e cercarlo nella sezione scommesse
Se la mia supposizione è corretta, molto probabilmente hai cliccato su VAI nella home dei punti e per errore hai acquistato il bonus carte.
-
Ho avuto una lunga chiaccherata con un operatore molto gentile e paziente del Customer Care.
Ho chiesto un controllo incrociato per capire dove stesse il difetto o la mancanza nelle mie giocate, per capire il motivo per cui mi erano stati accreditati solo 3000 punti anzichè 10.000.
Da quanto mi ha riportato nei giorni 20/21 + 26/27 ho giocato 1 solo euro al poker, somma NON sufficiente affinchè la partecipazione possa essere considerata eligibile. Mi ha evidenziato che era il rake minimo da generare che doveva essere almeno di 1 euro (spero di aver capito bene, ma se devo esser sincero non ho nemmeno ancora capito bene cosa sia questo rake). Ovvio che ho rimarcato che questa era un intepretazione ex-post di Sisal e NON ciò che era riportato sul regolamento in lingua italiana: giocare 1 euro su giochi singoli oppure 0.5 euro per ogni gioco della card a cui si ha aderito.
Credo che stiano ricevendo parecchie chiamate di questo tipo. Ma non so se possano ravvedersi.
Una mia curiosità: qualcuno ha ricevuto 10.000 punti? -
@cryptobet i miei sospetti sono realtà purtroppo...........
-
@cryptobet ha detto in [11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti):
ma se devo esser sincero non ho nemmeno ancora capito bene cosa sia questo rake
-
@davide Davide ma nella card fedeltà per ricevere i 10000 punti diceva che per ogni promozione bisognava giocare almeno 1€ se la promo era singola o 0.5 se si trattava di due giochi
-
@ginogonza sì ma su questo avete ragione, se non c'era scritto è sbagliato il loro ragionamento. Ma stiamo parlando di sisal, mica di betfair
-
Mi sono arrivati 5 euro di bonus ma non so a cosa siano relativi... Me ne aspettavo 20 sulla scommessa in rf 67/20... Ormai ho perso il conto...! Qualcuno mi illumina?
-
@davide per questo dico. A me hanno inviato una segnalazione se non correggono l’errore farò valere i termini e le condizioni
-
@blondie15 sarà quella del 26 dicembre
-
@blondie15 sono quelli dell'RF17-5 del 26 dicembre
-
@ginogonza L'avevo proprio scordata!
-
@davide grazie Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet