[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
solo 3000
-
Questo post è eliminato! -
Sembrerebbe che nessuno abbia ricevuto i 10000
-
Solo 3000 pure per me.. e ancora manca un rimborso di 5 euro.. ho almeno avuto fortuna con le lotterie ..
-
idem 3000
-
torno oggi a casa e noto che mi mancano ben 3 accrediti da sisal ( bonus settimana "benvenuto", bonus di fine concorso e rimborso 30%)
sono l'unico in questa situazione ridicola? -
tra tutti i bonus di dicembre e del periodo natalizio mi mancano una quindicina di euro.
Capisco un mio ipotetico errore, toh facciamo due, ma tra i miei conti e l'erogato ci sono molte differenze.
All'inizio li ho tempestati di email. L'operatore chat, analizzate le giocate una per una è arrivato a dirmi che ho ragione e di scrivere, ma il risultato è zero, manco un "gionnibigud, smetti di stressare". -
Io ho giocato sempre più del minimo richiesto. E ho ricevuto 3000.
-
Che offerta c'era l'11 Dicembre? perchè io ho cominciato ad aderire alle promozioni natalizie a partire dal 12 Dicembre (o almeno così risulta dal profit tracker), quindi se c'era una promozione anche l'11 nel mio caso potrebbe essere dovuto a quello
-
@nicolavianello la prima era solamente un bonus ricarica...
-
Anche a me 3000, ho partecipato a tutte le card anche giocando in più! domani chiedo in chat
-
mmmm....3000 anche io...c'è qualquadra che non cosa....
-
Anche io, solo 3000 punti.
Ho giocato a TUTTE le giornate, a tutte le minchiate richieste.
Mi frullano. -
3000 anche qua. Mi sorge il sospetto che, benché non fosse espressamente indicato nei T&C, per il poker non bastasse giocare 0,50/1,00 €, ma che bisognasse generare una corrispondente quantità di rake&fee.
-
Lo stesso pure a me, partecipato e giocato tutto e ho ricevuto 3000 punti.
-
@andrea84 ah si si è vero, ho partecipato pure a quella
-
@bramabet che cosa si intende per rake&fee?
-
@bramabet no, era espressamente scritto che bisognava giocare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet