NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    150
    1.0k
    17.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • N
      nando Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di nando

Mezz'ora fa ho ricevuto un'email con scritto questo:
      "Siamo lieti di comunicarti che il bonus Lotterie + Lol + Gev di € 1,00 è stato accreditato sul tuo Conto Gioco.
      Il bonus è spendibile su tutti i canali entro il 31/12/2017. "

Per ora nel conto non risulta nulla, quindi direi che lo metto in coda fra le cose da aspettare (600+1100 punti e 1 euro bonus lotterie)

P.S. Non chiedetemi di dirvi cosa e quanto ho giocato perché ho perso il conto 😆

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • N
        nando Ninja Avanzato [+50] @DocCaponeri
        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
        1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Profj94P
          Profj94 Ninja Esperto [+200] @CAVAL72
          ultima modifica di

@caval72 no perche il rimborso é 10 sulle scommesse e 10 sulle lotterie . Quindi un re 67/10

• TomberryT
            Tomberry
            ultima modifica di

non so se sia stata fortuna o RNG benevolo ma ho fatto 2 partite da 0,5 (dovrebbe valere come gioca un euro dato che il promo box è sparito) sulle freccette e ci ho ricavato 0,50 e 2,50, nulla di che ma sono felice quando vinco a sti giochi spilla soldi e in piu mi sono ripagato la promo di ieri 😃
            o magari mi hanno dato il contentino per farmi cadere nel vizietto ma, no thanks XD
            ora si passa alla seconda promo che i par ci sia da ragionarci un po

Un coltello da chef e una pioggia di Gil

RikiNinjaR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • I
              IllyrianKing
              ultima modifica di

Ma cavolo solo io ho fatto le slot nella sezione Quick Games, nessun altro?

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • N
                nando Ninja Avanzato [+50] @IllyrianKing
                ultima modifica di

@illyrianking io ho fatto la sfinge, ma poi per sicurezza ho buttato un altro euro al quick game che mi pare si chiami "sisal" (e fra l'altro ho sculato con +1,20)

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • RikiNinjaR
                  RikiNinja
                  ultima modifica di

mi sono appena stati accreditati 10 euro ddi bonus con nome Welcome Vip, devo ancora piazzare la scommessa di oggi. a qualcun'altro è successo?

• I
                    IllyrianKing @nando
                    ultima modifica di

@nando come ho scritto sopra la chat mi ha confermato che valgono tutti i giochi, ma per quello che ho letto qua manco loro lo sanno. Mi rode rifarlo sinceramente, mi sa che lascio perdere.

• RikiNinjaR
                      RikiNinja @Tomberry
                      ultima modifica di

@tomberry ma il promo box nei programma fedeltà scompare in caso si finisce la promo? a me non sono mai scomparsi

TomberryT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • C
                        CAVAL72 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

@IllyrianKing anch'io ho giocato alla slot...comunque se vai in MOVIMENTI CONTO puoi verificare che hai giocato ai Quick Games..

• TomberryT
                          Tomberry @RikiNinja
                          ultima modifica di

@rikininja no ho toppato, mi è sparito il box della seconda promo di oggi ma ancora nemmeno l'ho fatta...mi sa che sparisce dopo aver accettato e caricato la pagina 😕
                          fail...

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Profj94P
                            Profj94 Ninja Esperto [+200]
                            ultima modifica di

Comunque teoricamente e anche in pratica . Fatta la ricarica dell'altro ieri piu le 2 di ieri e le due di oggi ( quindi in totale 5 "missioni") almeno i 1000 punti dovrebbero arrivare dopo il 27 .

• tuono7T
                              tuono7 Ninja Avanzato [+50]
                              ultima modifica di

perdonatemi ma non si potrebbe fare una guida per queste promo? perchè c'è molta confusione con messaggi che si accavallano senza che si capisca nulla su cosa fare 😕

• tuono7T
                                tuono7 Ninja Avanzato [+50]
                                ultima modifica di

chi mi può confermare che la benvenuto (5 scommesse uguali da 2€) fa concludere la missione di oggi per quanto riguarda le scommesse??

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • P
                                  patch87 Ninja Novizio [0-15] @Tomberry
                                  ultima modifica di

@tomberry Scorrete le promo, di solito quelle accettate si trovano alla fine

• P
                                    patch87 Ninja Novizio [0-15] @tuono7
                                    ultima modifica di

@tuono7 Secondo i termini dovrebbe andare bene

• TomberryT
                                      Tomberry
                                      ultima modifica di

@patch87 grazie non me l'aspettavo li mettesse alla destra sinceramente ._.'
                                      @tuono7 certo dovrebbe, vogliono che giochi almeno 0,50 essendo in coppia con lotteria, quindi quella da 2 va bene

• T
                                        the electric one Super Ninja [+1000]
                                        ultima modifica di

Scusate ma sisal ha il sito in down, o è un mio problema?

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

• N
                                          NinjaRui Ninja Esperto [+200] @ale0891
                                          ultima modifica di

@ale0891 Perché sono 2 promo diverse! Una è per i quick games, quindi va giocato 1€ perchè promo singola....l'altra è scommesse sportive e G&V quindi bisogna giocare 0,50 € ai G&V e 0,50€ su scommesse sportive

• N
                                            NinjaRui Ninja Esperto [+200] @NinjaRui
                                            ultima modifica di

@ruizio88 ha detto in [11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti):

@robertmclngn Per ora gioca 1€ ai quick games e 0,50€ ai gratti e vinci(ti consiglio play six)....per le scommesse ci saranno 3 strade:
                                            1- sfruttare tutto il 30% di rimborso (15% su scommesse e 15% su gratta e vinci) e quindi fare una puntata da 70 euro circa e rimborso di 10 euro con RF% tale che ti faccia vincere
                                            2- giocare una minima schedina anche da 2€ prendendosi il rischio di perderla
                                            3-giocare normalmente magari sfruttando altre promo tipo la benvenuto

l'importante è avere piazzato almeno una scommessa di 0,5€ (2€ per forza di cose) entro le 23:59 del 15

N.B. Se si vince ai gratta e vinci bisogna rivalutare il rimborso scommesse poiché è dato dalle perdite nette di scommesse sportive e gratta e vinci.

Ragazzi questa dovrebbe essere la guida per questi 2 giorni...non dovrei aver commesso errori...

W C.Danny7C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet