NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    150
    1.0k
    17.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • E
      evertonfab Ninja Esperto [+200]
      ultima modifica di evertonfab

Allora, un'informazione per tutti : mi hanno appena accreditato un bonus lotterie di 50 centesimi, io avevo giocato 1 euro perdendolo al gratta e vinci, ne deduco che il gratta e vinci e' considerato valido ai fini della promozione,

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • I
        IllyrianKing
        ultima modifica di

Qualcuno sa se le slot quick games valgono? Io ho fatto quello, nel caso gioco ancora su qualcos'altro.

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          mourinho90 Ninja Esperto [+200] @nando
          ultima modifica di

@nando No io ho letto invece tutto però non si riesce a capire bene la cosa. Poi sbagliamo, perdiamo soldi e nessuno ci spiega che una determinata cosa non va fatta. Ho solo chiesto un po' di chiarezza sulle varie tappe della promozione. E' normale poi che si accavallino messaggi su messaggi tutti uguali. O siamo poco intelligenti noi e non sappiamo leggere o forse la cosa è poco chiara.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • F
            fiddygrande Ninja Esperto [+200] @IllyrianKing
            ultima modifica di

@illyrianking non ne ho la certezza, ma a naso direi di no. Credo che faranno una promo solo sulle slot

Un tempo il ringraziare si accompagnava all’inchino di fronte al sovrano che per qualche motivo dava un’opportunità, una chance di salvezza o faceva l’onore di qualche privilegio.

Ecco, qui su NinjaBet basta un +1 :)

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • M
              mourinho90 Ninja Esperto [+200] @evertonfab
              ultima modifica di

@evertonfab Anche io confermo.

• I
                IllyrianKing @fiddygrande
                ultima modifica di

@dani101189 ma allora per le quick games cosa avete giocato?

• F
                  fiddygrande Ninja Esperto [+200]
                  ultima modifica di fiddygrande

io ho giocato, cliccando su classici, a "freccette" e "gioca alla sisal". Li ho scelti dalla pagina classici per esser sicuro fossero guidi games, infatti mi hanno subito dato il rimborso del 50% sulle perdite.. quindi su quelli sono certo di esser a posto! @IllyrianKing

Un tempo il ringraziare si accompagnava all’inchino di fronte al sovrano che per qualche motivo dava un’opportunità, una chance di salvezza o faceva l’onore di qualche privilegio.

• I
                    IllyrianKing @fiddygrande
                    ultima modifica di IllyrianKing

@dani101189 subito il rimborso? Pensa che io devo ricevere per il bingo e slot del 12, i 600 punti del 11, 30 euro per la champions, quelli di oggi per quick games e lotterie. Fino ad ora niente.

• MattM
                      Matt Ninja Esperto [+200]
                      ultima modifica di

Scusate ma perche vedo la gente che gioca RF 67/10? Il rimborso è 30% fino a €20 sulle scommesse, no?

• C
                        CAVAL72 Ninja Novizio [0-15] @ale0891
                        ultima modifica di

@ale0891
                        ma il 30 per cento di 66 e' circa 20 quindi non dovrebbe essere RF 66/20?

Profj94P ale0891A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • I
                          IllyrianKing @Matt
                          ultima modifica di

@matt il 50% del rimborso è vincolato a lotterie.

MattM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • kiukK
                            kiuk Ninja Avanzato [+50]
                            ultima modifica di

qualcuno che mi dia un riassunto veloce su cosa devo fare x questa strana promo?

• F
                              fiddygrande Ninja Esperto [+200] @kiuk
                              ultima modifica di

@kiuk 0_1513258861047_Schermata 2017-12-14 alle 12.14.32.png

il riassunto di @ruizio88 è il migliore 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • MattM
                                Matt Ninja Esperto [+200] @IllyrianKing
                                ultima modifica di

@illyrianking Quindi riceveremo €20 se giochiamo €66 scommesse e €0,5 lotterie, e questi €20 saranno spendibili €10 sulle scommesse e €10 sulle lotterie? che promo strana

• F
                                  fiddygrande Ninja Esperto [+200] @IllyrianKing
                                  ultima modifica di

@illyrianking per tutti gli altri sono sulla tua stessa barca, questi li ho ricevuti subito..

• I
                                    IllyrianKing @Matt
                                    ultima modifica di IllyrianKing

@matt non si capisce bene, c'è scritto che 50% del bonus va giocato su sport e 50 su lotterie. Però se uno gioca 1 euro sulle lotterie e 70 su sport, riceve 20. Non ha senso dividere 10 e 10 perche' su lotterie hai giocato una minima parte, che corrisponderebbe a 0,50 euro del bonus.
                                    Il fatto e' che non c'è sicurezza, quindi andiamo con rf 70/10.
                                    @dani101189 ho chiesto in chat e mi hanno detto che valgono tutti i giochi nella sezione Quick Games per la promo. A questo punto non so se credergli o no.

• D
                                      davide81 Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
                                      ultima modifica di

@anonymous ha detto in [11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti):

@toretto86 i G&V non sono compresi nelle Lotterie per la promozione in questione, così come Lotto e 10eLotto

questa cosa dove è specificata? non la trovo nei T&C

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • kiukK
                                        ultima modifica di

io il rimborso sulle lotterie l ho ricevuto instant...

• AnonymousA
                                          Anonymous @davide81
                                          ultima modifica di

@davide81 Hanno sempre fatto così per le promozioni sulle Lotterie. Se chiedi in chat vedrai che te lo confermano

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• kiukK
                                            ultima modifica di

ma non è meglio giocare 2 euro facili su una quota bassa e abbastanza sicura e bancare su betflag? xkè sinceramente sta storia del rimborso al 50% è inquietante

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet