[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
@scofield119 appena ricevuta anche io con stessa motivazione. Io ho giocato 1 euro su un torneo twister.
Vabbè amen, ci metto pietra sopra, alla fine ne son uscito comunque in guadagno da sta promo e tanti saluti. -
Ricevuto i 20 di bonus e i punti Sisal neanche l'ombra!
-
niente ragazzi, non mi hanno accreditato i 10000 punti per il poker. Dicono che il 26-27 la giocata minima di 1€ non andava bene (per la questione rake fee ecc) e avrei dovuto giocare almeno 5€ (considerando un rake/fee del 20%). Vabbè
-
@dilandau19 vabbè come al solito i book no sono delle ong, anzi. Lo terremo a mente per la prossima volta.
-
Hanno cacciato anche a me la storia del rake&fee, peccato che questa cosa non sia scritta da nessuna parte nei termini delle varie offerte fatte, sia quella omnicomprensiva dello speciale natale, sia quella singola che comprendeva il poker
-
@patch87 uguale anche a me, ma gli ho ri-risposto.
Secondo voi c'è il margine per fare una segnalazione ad AAMS?
E, se sì, come? -
@andrea84 ma no dai che cosa! Comunque sei andato abbondantemente sopra con le promo di Natale di SISAL. Non fa la differenza circa 7€ non avuti
-
@ginogonza fai 7 € per decine e decine di persone...
-
Schermate dei T&C per i giorni che mancano non ne abbiamo, magari?!
-
@ginogonza A me mancano 7000 punti sisal, sono 10 euro o più non avuti. Non è corretto agire così. Secondo l'assistenza per "giocata" si intende, cito testualmente (copiando dalla chat compreso gli errori) "su giocato su poker viene inteso il generare di 50 rake". Ma questo non era scritto da nessuna parte. Io ho giocato un euro sul poker, e l'ho perso tutte le volte
-
Vi lascio le mie conversazioni con il servizio clienti sisal. Divertitevi! La negazione totale della realtà!
-
Le conversazioni sono in ordine
-
Secondo me dovremmo lasciare perdere, sisal ha dato abbastanza. Ora non mi va di fare la somma di tutte le vincite di dicembre di sisal, ma mi sembra di aver letto sui 150 euro. Per cui direi di non "rompergli" troppo e di aspettare le promo successive.
Personalmente ho convertito i 3000 punti e vado avanti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet