[12 Dicembre] Bwin • scommetti 50€ ricevi 5€ free bet
-
@brick17 segui le istruzioni. non è un rimborso non devi giocare in rf.
-
@claudio-ninjabet volevo combinarla con quella di betstars ma non so stavo facendo bene
PUNTA 1 - IMPORTO PUNTATA
50
PUNTA 1 - IMPORTO BONUS RIMBORSO
3.5
PUNTA 1 - QUOTA
2.35
PUNTA 2 - QUOTA
1.62PUNTA 1 €50 A QUOTA 2.35
PUNTA 2 copia€
70
A QUOTA 1.62
GUADAGNERAI: €-2.5 oppure €-3.1tipo la mia idea era questa ma non sono sicuro al 100%
facendo cosi mi qualifico per entrambe e vado pure in guadagno in quanto ho ancora il bonus dei 5€ dì betstars dell'altra promo -
@brick17 anche combinandola non devi giocare in RF
-
@claudio-ninjabet ah ok
grazie mille allora provo a vedere se trovo qualcosa -
@brick17 ok
-
non capisco perche' io non ho mai offerte per le scommesse.solo per slot o poker.ma e' normale?
-
Questo post è eliminato! -
Segnalo ora Crewe v Blackburn puntata 1.75 bancata 1.82, la migliore disponibile a quest'ora su Bwin, si perdono 3.05 euro
-
@ramiro666 mi pare strano, dovrebbero essere uguali per tutti.
Stai parlando delle offerte "live the Christmas Action" giusto? -
Scommessi 50 € su bwin sul 1 del UP Langreo (coppa spagnola) , bancato a 1.6 su betfair, guadagno -3.11€
-
Salve, io ancora non sono registrato su bwin, stavo pensando di farlo proprio oggi e utilizzare la ricorrente per coprire le commissioni della qualificante, sapete se questa ricorrente è valida anche con la prima scommessa?
-
@gluca93 se non sbaglio bisogna avere almeno un giorno di attività su Bwin per sfruttare la ricorrente
-
salve ragazzi avevo bisogno di una delucidazione, perchè una volta ricevuta la freebet da 5€ bisogna poi puntarla in modalità RF e non BR?
-
50€ sono totali o vanno puntati in un'unica volta?
-
@anonymous a ok, ti ringrazio
-
@luca93ermejo ha detto in [12 Dicembre] Bwin • scommetti 50€ ricevi 5€ free bet:
salve ragazzi avevo bisogno di una delucidazione, perchè una volta ricevuta la freebet da 5€ bisogna poi puntarla in modalità RF e non BR?
perché nelle freebet se vinci la scommessa ti tieni solo la vincita netta
es. scommetti 10€ a quota @2.0, se vinci non ti tieni 20€, ma solo 10€ perché il bookmaker si riprende i 10€che ti ha prestato per scommetteregiocando in RF banchi di meno per cui se vinci sul book perdi meno responsabilità
se impostassi il calcolatore in BR bancheresti troppo, ed in caso di vittoria della scommessa andresti in perdita -
non sapevo di questa cosa, grazie per la delucidazione
-
qualche scommessa interessante da consigliare? per ora non ho trovato nulla
-
ragazzi ho appena scoperto che bwin mi ha impostato un "limite di vincita" di 20€, questo vuol dire che se devo giocare una scommessa di 50€ a quota minima 1.5 praticamente non posso giocarla in quanto la vincita possibile sarebbe di 25€ e quindi oltre il limite... a qualcuno è successo qualcosa del genere? c'è qualche possibilità di sblocco di questo limite? che faccio?
-
@tartaruga penso tu possa farne più d'una. Non sulla solita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet