Perdere scommesse bancate su bookmaker a tutti i costi
-
Ciao ragazzi ho un conto su un bookmaker che non sto nemmeno a spiegare dove posso giocare ma non prelevare, quindi devo perdere per forza le scommesse bancandole ovviamente, il problema che le sto vincendo tutte addirittura a quote esagerate tipo 10, sono sfigatissimo dove tutti penserebbero che sono fortunato.
E' possibile un altro modo per recuperare questi soldi su betfair? magari live? -
@crippi91 Live o Prematch non cambia nulla. Devi continuare a scommettere su quote alte e per via della probabilità dovresti vincerne la maggior parte su Betfair, non hai alternative
-
@anonymous ha detto in Perdere scommesse bancate su bookmaker a tutti i costi:
@crippi91 Live o Prematch non cambia nulla. Devi continuare a scommettere su quote alte e per via della probabilità dovresti vincerne la maggior parte su Betfair, non hai alternative
volevo perdere il meno possibile ma è gia la terza bancata, una quota 10, una 3,5 l'altra 5,5 che perdo.. inizio ad avere tutto il mio patrimonio li!! spero seriamente di perdere la prossima.
-
@crippi91 no AAMS?
-
@crippi91 prova multiple SE hai pazienza. Più difficili da seguire, ma più facili da perdere
-
@cheesburger Whilliam hill per l'esattezza
-
@crippi91 e perché non puoi prelevare scusa? Io l'ho sempre considerato uno dei più affidabili...
-
@crippi91 ha detto in Perdere scommesse bancate su bookmaker a tutti i costi:
@cheesburger Whilliam hill per l'esattezza
ah ok... pensavo fosse una di quelle situazioni scabrose con siti non AAMS
avrai i tuoi motivi se non puoi prelevare
-
@ptcsite80 semplicemente ho rimosso da paypal una carta che non uso più e finche non la rimetto mi dicono che non posso prelevare.. bah.. regole loro mai capite, anche perchè come fanno a sapere se ho pagato con carta o saldo paypal
-
@crippi91 molto probabilmente puoi comunque prelevare tramite bonifico (se non ti fanno prelevare su paypal)
-
@crippi91 ma se hai pagato con carta ma tramite paypal allora non possono saperlo e puoi prelevare tranquillamente, lo stesso se hai usato il saldo paypal.
E poi, come dice Claudio, no c'è l'opzione per il bonifico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet