[entro le 20:00 dell'11 Dicembre] Eurobet • super quota Fiorentina/Sampdoria
-
come faccio a capire se ho attivato la promo visto che se clicco sul pulsante partecipa non cambia nulla?
EDIT risolto
-
@chomp96 perché a te è arrivato il bonus del palermo?
-
@xkedar perché a te è arrivato il bonus del palermo?
-
@marekforza si, a me è arrivato
-
mi sembra troppo conveniente..c'è un massimo di puntata?
Ho fatto una simulazione con 50 a quota 4.00 con betstars a 1.47 becco circa 14euro?? -
@fisher76 massimo 10euro di puntata, puoi puntare anche di più volendo ma la maggiorazione avviene solo su 10euro
-
@marekforza questa è la prima promo che faccio su eurobet quindi no hahahah
-
fatta con 10€, utile tra 2.69 e 3 euro
-
@chomp96 Grazie per la segnalazione! 2 euro facili facili
-
@fisher76 Hai fatto un punta-punta o hai bancato?
-
@toscano61 puntato su Eurobet a 2.75 (4.00) e puntato su Betstars a 1.47
-
@fisher76 grazie
-
@toscano61 inserisci 4 nel calcolatore punta-punta come quota Eurobet
su 10 € dovrai puntare 27 in betstars se è a quota 1.47 -
@fisher76 fatto, ti ringrazio!
-
Io mi sono accontentato di 1€ di guadagno bancando su Betfair, però accumulo punti per la cash race...
-
avete qualche buon rating per rigiocare il bonus di bari palermo prima di scommettere su questa maggiorata?
-
@balzo attenzione perchè, se sei limitato, eurobet potrebbe accettare la promozione e poi non riconoscerla più una volta piazzata la scommessa...
-
domanda a scopo informativo, ma quindi in generale non si può usare un bonus per partecipare alle promozioni di eurobet? ad esempio se si giocano 10euro bonus su questa maggiorata in questo caso non si riceverebbe la maggiorazione in bonus in caso la puntata vinca su eurobet?
-
Su betstars dovrei avere ancora 31 euro di bonus benvenuto: in questo caso i 27 euro li metto sotto "pagato" o sotto "bonus" sul profit tracker?
-
@pandizenzero Se sono bonus li metti sotto bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet