cash out betfair
-
@paolo66 in genere lo vedi dalla lista scommesse effettuate, dovresti trovare delle puntate effettuate nell'exchange dato che la maggior parte delle volte il cashout esegue delle contro-puntate alla tua bancata
-
@paolo66 Esattamente, devi puntare sul blu di betfair over 3.5, a quota 3.35 12 euro.
Praticamente annullerai la precedente bancata in eccesso, scommettendoci contro.
Per essere più esaustivo il cash out si fa solo quando sbagli completamente la bancata (esempio banchi una partita sbagliata) perchè annulla TUTTE le scommesse su di un mercato. A te non serve annullarle tutte e due, una è buona (quella che copre la puntata fatta sul sito), devi annullare solo la seconda bancata di troppo. Contropuntando in questo modo lo fai al meglio. Avrai una perdita contenuta
-
@anonymous
grazie -
@passenger
grazie -
@Passenger scusami se approfitto del topic.
Questa mattina avevo puntato e bancato l'angers a 1.85.
Mi accorgo solo adesso che la puntata è stata rifiutata , e adesso la quota del punta è scesa a 1.60.
Se faccio cashout per annullare la bancata perdo 3.50€
Posso fare qualcosa per evitare perdite o è l'unico modo per annullare la bancata? -
@ninja31 purtroppo è l'unica cosa che puoi fare
-
@claudio-ninjabet
se aspetto live nei primi 5 minuti a parte il rischio che segnino subito potrei attutire la perdita ? -
@Claudio-NinjaBet
Mi sono accorto che su sport Yes sta ancora a 1.85 mentre adesso si banca a 1.70
Ma non esce perfino una surebet così? Possibile ? -
@ninja31 prova a cliccare sulla quota perchè a volte sportyes mostra una quota più alta rispetto a quella nella schedina
-
@claudio-ninjabet
Ma se invece che fare cash out volessi fare una contro puntata sul 1 direttamente su Exchange posso farlo?
Magari impostando una quota più alta e sperando che venga abbinata per perdere meno possibile ? -
@ninja31 avevi bancato a 1.85? E ora la puntata (sull'exchange) è a 1.70?
-
@anonymous esatto cosa posso fare per non perdere questi 4.25 o perdere meno?!
-
@ninja31 puoi puntare a una quota superiore ma rischi che non venga abbinata
il cashout ti mostra là soluzioni migliore al momento con le quote attuali
-
Grazie @Anonymous ma ora quanto e a che quota dovrei puntare per stare in pari? Mi sono incartato un attimo
Inizialmente ho bancato 50.83€ a 1.85 di responsabilità
-
@ninja31 se vuoi uscirne senza problemi clicca Cashout e fa tutto lui
-
Salve, ho sbagliato una bancata su inter e fatto cash out. E la prima volta e nno so se giusto
-
@gabri se hai fatto cashout allora hai reso nullo l'effetto di quella bancata. ma hai puntato su Inter vincente su un altro book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet