[22 - 23 Aprile] GiocoDigitale • rimborso 20€ ammazza la sfortuna
-
@lele67bf2 , la qualificante non sembra avere quote minime, è il bonus che va giocato a quota minima di 2.5
-
ah ok..allora ora per evitare storie varie..speriamo vinca il city... e si risolve tutto con un +6 euro circa..ahahha grazie claudio..comunque non mi appare il bonus nei miei bonus.. meglio che scrivo a loro per sicurezza?
-
@lele67bf2 è probabile che prima devi perdere la partita per visualizzarlo
-
no ecco risolto guardavo a bonus attuali..invece si trova in cronologia bonus..
-
ma [censored] giuda ladro, dopo aver sbattuto mezz'ora per trovare una partita, vado per scommettere su giocodigitale e mi da vincita probabile che supera il limite di 250 .... che devo fare? è un limite a me? è solo su alcune partite?
EDIT: buonissimo, il limite non è su tutte, su altre è anche peggio ... 100 di limite di vincita , è impossibile trovare una partita sulla quale poter scommettere 100 ...
-
Io ho bancato e quando ho provato a puntare 100 euro a quota 2.00, mi ha fatto puntare solo 50... (limite vincita massimo 100 euro). Non mi sono accorto e come ho cliccato ho confermato, per cui adesso ho questi 50 euro rimanenti che non posso prelevare ne puntare sulla stessa partita, quindi non so come fare...!
-
@Fabio ho contattato l'assistenza e dopo avergli spiegato il problema, ha detto come sempre che loro possono fare come vogliono ma che avrebbe aperto una segnalazione e mi avrebbero dato risposta via mail, mi è appena arrivata la mail dove mi confermavano che mi erano stati alzati i limiti e ho potuto giocare normalmente
-
io ho cercato di scommettere su una partita di first division norvegese e mi ha dato il messaggio di errore (limite vincita a 100€). poi ho provato su real madrid/barcellona ed ha funzionato (la consiglio in quanto la responsabilità è bassa e il guadagno è comunque 5€).
-
Stessa cosa anche qui... ho aperto la chat dell'assistenza, ho chiesto della rimozione dei limiti e mi hanno detto che avrebbero inoltrato la segnalazione a chi di competenza... poco fa mi è arrivata la mail dove mi hanno detto che hanno alzato i limiti di scommessa
-
A me segna in cronologia 0 euro di bonus LUCKYSPORTAPRILE, in chat mi dicono che hanno fino a 24 ore. Speriamo bene, mi sono accorto che mi hanno pagato una scommessa conclusasi 2 ore prima qualche minuto dopo il mio deposito per la Lucky. Spero non esca per loro come guadagno nel periodo della promozione dato che è stata piazzata e conclusa prima del deposito.
-
@Enrico
Ocio, loro parlano di periodo promozionale, non della singola scommessa dopo il deposito... prova a guardare bene -
@timebet certo, ma il periodo promozionale và da quando deposito alle 23.59 di stanotte, quindi una scomessa che è stata piazzata e terminata prima del deposito ma è stata pagata in seguito non dovrebbe influenzare il rimborso. Dico bene @Claudio-NinjaBet?
-
@Enrico credo si riferiscono al periodo. quindi qualsiasi scommessa piazzata e refertata nel periodo viene presa in considerazione.... teoricamente...
-
@Enrico
Purtroppo ho paura di no... credo che qualsiasi scommessa che rientri nel periodo della promozione sia considerata purtroppo -
Mhh non bene, vabbeh vediamo se quanto dicono in chat è vero oppure no. Voi avete comunque già ricevuto il rimborso?
-
@Enrico
No, dovrebbero accreditarlo a partire da domani perchè il periodo promozionale terminava questa sera se non sbaglio -
Allora aspetto e vedo. Chissà perchè ho dato per scontato che il periodo prozionale iniziasse a partire da quando veniva effettuato il deposito e non fosse in qualche modo retroattivo. Certo che se è come dite voi due avrei anche potuto attivare la promozione solo in seguito ad una scommessa perdente conclusasi nel periodo promozionale
-
@Enrico io ho appena perso la mia sul real. vediamo cosa succede domani...
-
Il primo a cui arriva lo scriva gentilmente che così capisco che fare della mia situazione
-
@Enrico
Qui ancora nulla, ma suppongo accrediteranno domani in giornata perchè si son dati 48 ore di tempo per farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet