[9 Dicembre] Betstars • scommetti su Juventus/Inter e ricevi un bonus
-
piccolo off topic: qualcuno sa dove si può vedere la partita live? Non trovo niente su google.
-
@illyrianking goldbet o snai
-
@ninjigi Ho trovato un altro link, grazie
-
Un gol e si va a rimborso
-
@tmbfc dove betclic?
-
@illyrianking No betstars per la promo del gol nel finale. Ma nulla da fare
-
Per fortuna che non scommetto... Non avrei puntato due centesimi su questo pareggio lol
-
@tmbfc ma era un'esclusiva?
Io ho perso su betstars per la promo del giorno, almeno una volta che ho vinto troppo, magari si incaxxavano pure -
@illyrianking No no è sempre attiva sulla serie A. La vedi nella Home Page
-
ciao a tutti, ho fatto richiesta di prelevare su paypal il mio deposito dal conto, la prima tranche è arrivata(quella da 175 euro) mentre la seconda da 210 no, e mi è stata riaccreditata sul conto betstars. mi è arrivata anche una mail con scritto:
"Your recent withdrawal has been cancelled and the funds returned to your Stars Account.
Could you please explain why you wish to withdraw your funds immediately after making a deposit?
We have an obligation to understand the reason for the movement of money on our site. We need to know this information so that we can comply with relevant rules and regulations on money laundering.
Your recent deposit and subsequent withdrawal is unusual, because we are not a bank or a money transferring service - instead, we provide online games. Unusual deposit and withdraw patterns require us to learn more about the situation.
We thank you for your understanding and cooperation."
Sincerely,
Stars Security"qualcuno mi dice cosa devo fare per farmi riaccreditare la seconda parte sul mio paypal??
-
@elfoninja89 scommetti di nuovo 100€ e poi riuscirai a prelevare senza problemi
è già capitato ad altri utenti in passato e hanno risolto così
-
@anonymous my god... ok! hai qualche consiglio sul tipo di scommessa da effettuare? sia se è vincente o che sia perdente sul bookmaker va bene? grazie
-
@elfoninja89 punta+banca su una scommessa a rating alto. meglio se a quota minima di 1.50. se vinci o perdi dovrebbe essere indifferente.
-
@claudio-ninjabet ha detto in [9 Dicembre] Betstars • scommetti su Juventus/Inter e ricevi un bonus:
@elfoninja89 punta+banca su una scommessa a rating alto. meglio se a quota minima di 1.50. se vinci o perdi dovrebbe essere indifferente.
okkk grazie ps un'ultima cosa, sulla guida dice che questo può succedere quando vinci la puntata, io l'ho persa..
-
@elfoninja89 diciamo che può succedere in entrambi i casi ma se vinci è più probabile.
-
Secondo al torneo All in shot out e 55.85€ vinti
-
@tmbfc secondo su 9228, niente male
-
Io invece mi accontento del terzo bonus da 10€ di queste missioni sul derby di Manchester
-
@phileas-fogg Hai già giocato?
-
@phileas-fogg È l'ultimo giorno?
Cos'hai giocato? Sempre pari dispari?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet