[esclusiva] Bet365 - Rimborso Live su Juventus v Inter
-
@spiaeurobet piuttosto della statua dì una preghierina, sono in live con villareal-maccabi
-
@spiaeurobet 3/3 anche per me
-
@balzo la faccio giuro.
Anche se penso [censored] mi ascolti poco
-
@spiaeurobet ormai mi son fatto male, di nuovo. Che mese di m**da
-
@balzo come hai fatto sta volta?
-
@spiaeurobet multipla netbet per dei vecchi bonus che avevo. Il villareal era l'ultima. Puntata a 1.31, la bancata saliva giorno dopo giorno ma potevo fare davvero poco
-
@didocarlo GRAZIE. Ottima spifferata
-
@didocarlo Grazie per la dritta!
-
sicuri che in live bisogni scommettere altri 50€? i T&C non mettono vincoli sulla scommessa in "tempo reale" e dicono che il rimborso è sulla scommessa pre-match. da quanto ho capito io, live si può scommettere anche solo 2€
-
@lorenzo94 se giochi 2 euro live ti danno solo 2 euro di bonus. nei tlc dice questo "Effettua una scommessa singola pre evento su Juventus v Inter e te ne offriremo un'altra senza rischio dello stesso importo (fino a €50) da usare 'In Tempo Reale' su questo importante incontro"
-
avete trovato qualche abbinata degna di essere giocata?
-
@phileas-fogg ha detto in [esclusiva] Bet365 - Rimborso Live su Juventus v Inter:
@design a voja. Anche in quella desiderata e nello spam.
E se ve lo steste chiedendo sì, ho controllato di aver dato il consenso alle promo e newsletter.
Ho lasciato sul book del saldo reale.
Ho fatto dei punta punta su questo book (ma mai surebet) per fare vedere che non ero un giocatore morto.
Ho detto le preghiere prima di andare a letto e non mi sono toccato.È proprio questione di stargli sul [censored].
compensi prendendo tutte le promo di Sisal che a me non mi si fila manco di striscio
-
Anche a me Sisal 0 promo.
-
io l'ho sempre ricevuta ma questa volta niente, speriamo non mi abbiano eliminato dalle promo.. la scorsa settimana ho preso una giocata live da 600 euro giocando la promo in Rf 100/30... intanto quella sulla Champions l'avevo ricevuta
-
Punta under 1.90
Punta Over 1.95
perdita tra 1.5 e 2.2 su 25 euro
trovato di meglio? -
@cheesburger Sisal? Quel book in cui ho un rimborso sbagliato ed uno che non mi hanno ancora dato?
-
@decibel83 quale book?
-
Ricevuta per 50/50. Quale è la prematch migliore per adesso?
-
@hackbeer Ti consiglio di aspettare, probabilmente sabato uscirà la missione su betstars, puoi fare un punta/punta con quella così fai due promo in una
-
@mr-cricket Ok! Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet