[esclusiva] Bet365 - Rimborso Live su Juventus v Inter
-
Buongiorno a tutti. Una domanda per gli esperti. Avendo giocato e bancato in prematch la vittoria della juve, secondo voi giocando in live su uno degli altri due risultati possibili il book potrebbe stranirsi?
-
Ragazzi qualcuno può dirmi se si può fare?
-
Teoricamente no, praticamente nessuno lo sa
-
@hackbeer può succedere sempre di tutto, ma io non mi sono mai posto il problema , perchè il prematch è condizionato da altre cose, ma il live è il live, la partita vera, che va spesso e volentieri in tutt'altre direzioni rispetto alle previsioni ... quindi è ovvio che dovremmo essere liberi di puntare su quello che ci pare e piace ... cioè se prematch punto l'1 e la squadra di casa a metà tempo sta perdendo 0-4 perchè non dovrei poter puntare sul 2 scusa?
-
@spiaeurobet ho chiesto adesso in chat. Mi hanno detto assolutamente che si può fare. Tanto se la live è vincente il bonus non te lo danno! Quindi anche se ti giochi la DC sul risultato finale e vinci la live loro si prendono i tuoi 50 della prematch e non ti danno il bonus! Ci guadagnano!
-
@ninjus Si è esattamente cosi!
-
@ninjus nei T&C c'è scritto che non si può fare una puntata live opposta a quella della puntata prematch; poi che tutto passi liscio non lo so...
10. Ai fini dei requisiti di puntata contano solo le scommesse piazzate sulla prima selezione di una stessa combinazione mercato/evento, sia pre evento che in Tempo Reale. Eventuali scommesse successive piazzate su altre selezioni della stessa combinazione mercato/evento non contano ai fini dei requisiti di puntata. Questo termine si applica insieme alle altre condizioni. Ad esempio, una volta che si ha diritto all'offerta, una scommessa sulla vittoria della Juventus contro il Milan nel mercato Risultato finale sarà valida ai fini dei requisiti di puntata. Una scommessa successiva piazzata sulla vittoria del Milan sul mercato Risultato finale dello stesso incontro, sia pre evento che in Tempo Reale, non sarà valida ai fini dei requisiti di puntata.
-
@cipacci ma se hai puntato 1 e poi punti X non è mica una puntata opposta
lo sarebbe se puntassi X2 o se dopo aver giocato Goal ti giocassi il Nogoal
ma puntare 1 e X (oppure X e 2, comunque 2 delle 3 scelte) è generalmente tollerato senza problemi (c'è addirittura la quota DoppiaChance apposta! )
e comunque l'articolo che hai postato si riferisce ad un altro aspetto
significa che considera come puntata qualificante valida solo la prima fatta, anche se dopo ne fai altre
per cui se hai il bonus da 50€ e fai prima una puntata sulla Juventus da 15€ e poi una sull'Inter da 50€, ai fini del bonu sarà considerata valida la prima e quindi potrai avere al max il rimborso di 15€ -
@cheesburger ha detto in [esclusiva] Bet365 - Rimborso Live su Juventus v Inter:
ma puntare 1 e X (oppure X e 2, comunque 2 delle 3 scelte) è generalmente tollerato senza problemi (c'è addirittura la quota DoppiaChance apposta! )
Confermo, sempre fatto senza problemi
-
@cheesburger leggendo sia qualche post più sopra di altri ninja che questo punto 10 dei T&C ho anch'io il dubbio sia chiaro. Però se lo confermate voi che siete più esperti meglio così.
-
@cipacci come dicevo sopra, l'articolo che hai postato si riferisce ad un altro aspetto
significa che considera come puntata qualificante valida solo la prima fatta, anche se dopo ne fai altre;
per cui se hai il bonus da 50€ e fai prima una puntata sulla Juventus da 15€ e successivamente una sull'Inter da 50€, ai fini del bonus sarà considerata valida solo la prima e quindi potrai avere al max un rimborso di 15€
-
Stò facendo delle simulazioni su alcune combinazioni possibili da fare nell'intervallo (quote stabili). In modalità RF 50/50 sono arrivato al massimo con un guadagno attestato sui 29€. Quale è la strategia migliore da seguire in questi casi?
-
Ma c'è qualcun altro con il bonus a soli 5 euro o sono l'unico sfigato?
-
@hackbeer di solito sull ‘x
-
@ginogonza ....effettivament è sempre quello più incerto e ci sono quote alte e vicine!...Ora ho fatto un altra simulazione e sono arrivato a 33€. Quanto pensi di arrivare al massimo con l'X?...Ovviamente se stanno 2-0 alla fine del primo tempo diventa dura giocarla! Meglio perchè cmq è bene perderla, ma per la bancata è una bella esposizione!
-
Ragazzi ma a voi funziona bet365? a me sembra down
-
@metallium a me funziona
-
@metallium ho appena piazzato una scommessa senza problemi..
-
Non capisco come mai ma sia da iPad che da pc ho solamente la schermata grigia con scritto bet365 nel centro, fino a stamattina funzionava normalmente
EDIT: da connessione del telefono però riesco ad entrarci tranquillamente come se avessi bet365 proxato da rete fissa, il punto è che non ho proxy attivi. A qualcuno è mai successo? -
@hackbeer qual'è la combinazione che hai usato per arrivare a 29 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet