[7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus
-
1X su BS a 1,55
2 su BF Exchange punta a 2,695,5%-95,2%
-
@botta23 devi calcolare le commissioni del 5% se punti sull’exchange
-
@vogdnul sono un coglionazzo, quindi praticamente perderei 15€ invece di 9?
-
Qualcuno sa se la scommessa live è pure valida?
-
@botta23 non so quanto hai puntato, ma in caso di vittoria sull’exchange devi sottrarre il 5% della vincita netta
-
@botta23 devi fare guadagno (mostrato) - bancata *0,05.
-
@botta23 Botta è ufficiale: sei un coglionazzo ;)...scherzo
-
@anbarzomar sì, la scommessa in live dovrebbe essere qualificante, per altri ninja lo è stata
-
@illyrianking @Innodelperdersi No, non si può fare (o lo farebbero tutti). Non c'è nessuna garanzia, meglio coprirsi, sempre, altrimenti stai scommettendo. Per essere più precisi, se hai puntato under e segnano l'over diminuisce, il che vuol dire che per coprirti (puntando sull'over) pagherai anche di più rispetto ad una bancata iniziale svantaggiosa.
-
@anbarzomar si sono valide le live
-
Ragazzi, milan-milan
2.55 su betstars
bancata 2.64 su betfair exchange
rating 93,5% -
@passenger io lo'ho fatto ierisera con il tottenham. puntato no goal e aspettato a puntare goal ( che cresceva) / bancare ( che calava) sperando che non segnasse l'avversario.
alla fine del primo tempo ho bancato e guadagnato 15 euro.
il rischio cmq c'è.. però col senno di poi ( 3-0) avrei guadagnato fino a 80 euro -
@plan9fos Sì, ma è una scommessa. A quel punto tanto vale farlo sull'exchange direttamente, dove almeno puoi coprirti al variare delle quote.
Ma non è matched betting, è gioco d'azzardo -
@passenger si , vero
-
ma si può scommettere live???
-
qualcuno sa se vale la live??
-
mi associo e ribadisco quanto chiesto prima........
-
Sì ragazzi vale anche la puntata live
-
@fabiobiondo @sbrek Ragazzi c'era già la risposta pochi messaggi prima: sì, alcuni ninja hanno confermato di aver potuto scommettere live. Io la terrei come extrema ratio però, preferirei una qualificante pre match normale
-
@passenger è già iniziata...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet