[7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus
-
@illyrianking Scusami ancora ho dei forti dubbi personali..
Allora ho giocato 20€ ed ho ricevuto 1€ di bonus, es: con la qualificante perdo 2€.
Adesso mi tocca giocare un'altra partita ma no con 1€ bonus, ma rigioco l'importo 20€ (che sarebbero 19€ miei e 1€ bonus).
Nella nuova partita mi viene scritto che avrò una perdita di -0.88€,
ma lascia il tempo che trova perché 1€ è il bonus ed avrò un guadagno di 0.12€.
Sinora sono molto confuso, ma ci sono quasi spero. Il fatto sta quei 2€ come li sto recuperando? Se posso recuperarli.. Ti ringrazio tantissimo. -
@lukyo il problema è che se tu giochi 20 e ricevi il bonus di 1 e con qualificante perdi 2 hai perso a prescindere
-
fatemi capire........ puntando 20 euro si ottiene solo 1 euro di bonus????? Ma è ridicolo...... già 2 euro erano una miseria.......
-
quali sono gli importi che puoi vincere? ad esempio su betstars a me sono 3/10/1000 a te quanti sono? dimmeli e ti spiego
-
@ciancio95 ha detto in [7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus:
quali sono gli importi che puoi vincere? ad esempio su betstars a me sono 3/10/1000 a te quanti sono? dimmeli e ti spiego
Da dove si vedono scusa? Ma se invece perdessi 1.10€ con la qualificante? almeno avrei una perdita di 0.10€ no?
-
su betstars nella missione del giorno metti vedi il tuo premio e lui ti dice i 3 importi possibili con le rispettive percentuali.
-
@lukyo stai facendo un pò di confusione
Punta-banca la missione giornaliera (nel tuo caso 20).
Ricevi 1€ di bonus.Fermati qui!
Domani ci sarà un'altra missione e quando la giocherai prenderà in automatico anche il bonus di oggi
Alla peggio, con un rating 95%, vai in pari (giochi 20, perdi 1, ricevi 1)
-
Se il tuo bonus minimo è 1 euro non ti conviene farla proprio la promozione se perdi 1.10 perchè fai una promozione per perdere soldi
-
si può piazzare la scommessa live ?
-
@balzo va bene, e per quanto riguarda domani dovrò sempre rispettare l'importo di 20€ gusto? Loro mi dicevano minimo 10€
Scusatemi se vi sto stressando, sono in panne.. -
Se ti dicono 10, fai 10.
-
Comunque per farti un esempio io ho come bonus minimo 3 euro ( posso ricevere 3 , 10 ,1000) puntando 40.
Io gioco la qualificante sulla partita di oggi e sapendo che il bonus minimo è 3 euro,Ergo devo cercare di perdere massimo 3 euro.
Se perdo 2 euro nella qualificante e vinco un bonus di 3 euro io so che potenzialmente ho perso 1 euro nel caso in cui riuscissi a scommettere il bonus senza perderci nulla ok?
Ma se io il bonus lo gioco per la partita del giorno dopo, ovvero 37 miei e 3 bonus io e come se avessi reso quei 3 euro saldo normale e non bonus perchè lo sto utilizzando per una promo e quindi avrò vinto 1 euro perche se io la prossima partita perdo 2 euro di cui 3 sono bonus in realtà è come se avessi vinto 1 euro (e piazzando questa scommessa ricevero un altro bonus che userò il giorno dopo) -
@lukyo domani vai nella finestra missioni e controlla l'importo che c'è scritto lì, e punta quello
-
@lukyo Ora tutto si spiega. Se tu hai importo di 10 come minimo i soldi che perdi dalla qualificante si dimezzano quindi se con 20 ci perdi 1 euro con 10 ne perdi 50 .
Leggi bene quanto devi puntare -
Per chi gioca 200€, buoni punta-punta ne abbiamo?
-
esatto punta quello che ti dicono loro sennò andrai per forza in negativo. A me è consigliato puntare 40 e in media ci perdo 2 euro circa da ognuna per vincere un minimo di 3. Se io puntassi 80 invece di 40 andrei automaticamente in negativo
-
@ciancio95 ha detto in [7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus:
esatto punta quello che ti dicono loro sennò andrai per forza in negativo. A me è consigliato puntare 40 e in media ci perdo 2 euro circa da ognuna per vincere un minimo di 3. Se io puntassi 80 invece di 40 andrei automaticamente in negativo
Vi ringrazio tantissimo, quindi domani sempre 10€ su importo, che in teoria saranno 9€ miei e 1€ bonus.
-
@phenom li sto cercando in tt i siti ma nn ne trovo
-
@lukyo esatto e devi puntarli in modo tale da perderci massimo 1 euro così se ricevi 1 euro bonus vai in pari se ricevi il premio intermedio (suppongo sia 5) vincerai 4
-
@ciancio95 magnifico ti ringrazio! Grazie per la pazienza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet