[7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus
-
@hideo no infatti, molte volte la quota è più alta anche al netto delle commissioni, dipende dal mercato e dalle quote su cui preferisce giocare il pubblico.
-
@john ha detto in [7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus:
@hideo no infatti, molte volte la quota è più alta anche al netto delle commissioni, dipende dal mercato e dalle quote su cui preferisce giocare il pubblico.
sarebbe comodo creare un calcolatore anche per quel mercato
-
@fabiobiondo non credo sia così, se Rijeka vinci la scommessa (somma puntata X 2,0), se pareggia ricevi indietro la somma scommessa cioè i soldi tuoi, quindi come se non l'avessi fatto. Correggetemi se sbaglio?
-
@illyrianking ha detto in [7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus:
@fabiobiondo non credo sia così, se Rijeka vinci la scommessa (somma puntata X 2,0), se pareggia ricevi indietro la somma scommessa cioè i soldi tuoi, quindi come se non l'avessi fatto. Correggetemi se sbaglio?
se si verifica il pareggio ottieni il rimborso..... esatto..... ma hai perso comunque....... perchè in realtà non hai coperto la puntata sul Milan.....
-
@hideo il fatto è che le quote punta sull'1x2 (il mercato su cui si gioca al 99%) sono praticamente inutili, a meno che (per generare una surebet o per sadismo) non si stiano coprendo tutti i risultati con punta punta, mentre nei mercati a doppio risultato la competività e soprattutto la liquidità di altri siti (vedasi WH) è maggiore dell'exchange. Per questo quasi sempre risulta più immediato un punta punta senza commissioni su altri siti piuttosto che sull'exchange, dove c'è il rischio di non abbinarla. E poi alla peggio basta sottrarre il 5% alla quota presente e metterla nel calcolatore.
-
@ciancio95 vero! Mi sono sbagliato, ho fatto pari tentando di avere un bonus maggiore, ora elimino quello scritto in precedenza almeno nessuno si confonde!
-
@illyrianking Scusami ancora ho dei forti dubbi personali..
Allora ho giocato 20€ ed ho ricevuto 1€ di bonus, es: con la qualificante perdo 2€.
Adesso mi tocca giocare un'altra partita ma no con 1€ bonus, ma rigioco l'importo 20€ (che sarebbero 19€ miei e 1€ bonus).
Nella nuova partita mi viene scritto che avrò una perdita di -0.88€,
ma lascia il tempo che trova perché 1€ è il bonus ed avrò un guadagno di 0.12€.
Sinora sono molto confuso, ma ci sono quasi spero. Il fatto sta quei 2€ come li sto recuperando? Se posso recuperarli.. Ti ringrazio tantissimo. -
@lukyo il problema è che se tu giochi 20 e ricevi il bonus di 1 e con qualificante perdi 2 hai perso a prescindere
-
fatemi capire........ puntando 20 euro si ottiene solo 1 euro di bonus????? Ma è ridicolo...... già 2 euro erano una miseria.......
-
quali sono gli importi che puoi vincere? ad esempio su betstars a me sono 3/10/1000 a te quanti sono? dimmeli e ti spiego
-
@ciancio95 ha detto in [7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus:
quali sono gli importi che puoi vincere? ad esempio su betstars a me sono 3/10/1000 a te quanti sono? dimmeli e ti spiego
Da dove si vedono scusa? Ma se invece perdessi 1.10€ con la qualificante? almeno avrei una perdita di 0.10€ no?
-
su betstars nella missione del giorno metti vedi il tuo premio e lui ti dice i 3 importi possibili con le rispettive percentuali.
-
@lukyo stai facendo un pò di confusione
Punta-banca la missione giornaliera (nel tuo caso 20).
Ricevi 1€ di bonus.Fermati qui!
Domani ci sarà un'altra missione e quando la giocherai prenderà in automatico anche il bonus di oggi
Alla peggio, con un rating 95%, vai in pari (giochi 20, perdi 1, ricevi 1)
-
Se il tuo bonus minimo è 1 euro non ti conviene farla proprio la promozione se perdi 1.10 perchè fai una promozione per perdere soldi
-
si può piazzare la scommessa live ?
-
@balzo va bene, e per quanto riguarda domani dovrò sempre rispettare l'importo di 20€ gusto? Loro mi dicevano minimo 10€
Scusatemi se vi sto stressando, sono in panne.. -
Se ti dicono 10, fai 10.
-
Comunque per farti un esempio io ho come bonus minimo 3 euro ( posso ricevere 3 , 10 ,1000) puntando 40.
Io gioco la qualificante sulla partita di oggi e sapendo che il bonus minimo è 3 euro,Ergo devo cercare di perdere massimo 3 euro.
Se perdo 2 euro nella qualificante e vinco un bonus di 3 euro io so che potenzialmente ho perso 1 euro nel caso in cui riuscissi a scommettere il bonus senza perderci nulla ok?
Ma se io il bonus lo gioco per la partita del giorno dopo, ovvero 37 miei e 3 bonus io e come se avessi reso quei 3 euro saldo normale e non bonus perchè lo sto utilizzando per una promo e quindi avrò vinto 1 euro perche se io la prossima partita perdo 2 euro di cui 3 sono bonus in realtà è come se avessi vinto 1 euro (e piazzando questa scommessa ricevero un altro bonus che userò il giorno dopo) -
@lukyo domani vai nella finestra missioni e controlla l'importo che c'è scritto lì, e punta quello
-
@lukyo Ora tutto si spiega. Se tu hai importo di 10 come minimo i soldi che perdi dalla qualificante si dimezzano quindi se con 20 ci perdi 1 euro con 10 ne perdi 50 .
Leggi bene quanto devi puntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet