[7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus
-
@illyrianking eh sì, oggi è dura...
-
@fabiobiondo @IllyrianKing non ho mai usato il mercato rimborso in caso di pareggio ma presuppongo sia che qualora ci sia X ti venga rimborsato l'importo.
-
-
@lukyo sì, ricordati però di inserire nel profit tracker 18 pagato e 2 bonus, così sai quanto hai vinto altrimenti perdi il conto. La fregatura sta nel fatto che ti devi ricordare che avevi un tot bonus, perche' betstars unisce tutto.
-
@illyrianking si si ne terrò conto, anzi me lo scrivo ora senza mettere alcuna partita. Ti ringrazio!
-
@ambetfair puoi essere più preciso su cosa hai puntato o bancato e dove? Magari conviene pure a noi, grazie
-
Man mano che accumuli bonus li usi per la qualificante del giorno. Come dice illyrianking basta che tieni conto di quanto bonus punti per capire se stai generando perdita o vincita
-
@the-electric-one Non vale per la cashrace lo sportbook
-
@illyrianking ancora nulla vorrei essere sicuro di essere coperto. Farei questo punta-punta
Milan
Rijeka
Ma non capisco quali rischi ci siano -
@lukyo io ti consiglio di inserire la scommessa con i relativi importi appena piazzata, e se piazzi più partite inseme inseriscile una ad una e non tutto alla fine perche' ti scordi. Tra guide, calcolatori, pagine di book, livescore e altre cose e facile perdersi. E sai quando ti rendi conto? A fine mese, quando i conti della contabilità non tornano, ma poi è quasi impossibile trovare l'errore. A me è successo e ho dovuto fare i conti su tutti i book manualmente per vedere dove avevo sbagliato.
-
@hideo ti ho riportato sotto al messaggio di @fabiobiondo come memento, per sicurezza e per eliminare ogni possibilità di errore, ma vedo che avevi già capito, pardon
-
@kuabba82 eccolo l'hai trovato
-
@ambetfair me la spieghi ?
-
@john ha detto in [7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus:
@hideo ti ho riportato sotto al messaggio di @fabiobiondo come memento, per sicurezza e per eliminare ogni possibilità di errore, ma vedo che avevi già capito, pardon
ah ok , sì grazie ho capito, anche se non capisco molto l'utilità di questo mercato azzurro se poi togliendo la commissione del book la quota risulta più bassa che quella dello sportbook... magari non è sempre così
-
@ambetfair Non puoi fare punta-punta su mercati diversi. Il secondo da rimborso in caso di pareggio. Vuol dire, ad esempio, che se punti su betstars sul milan, punti su rijeka nel mercato che hai postato "rimborso se pareggio" su betfair e poi pareggiano, perdi interamente la puntata che hai fatto su betstars, mentre su betfair non guadagni niente (ricevi indietro la tua puntata).
-
@passenger grazie
-
@ambetfair ha detto in [7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus:
@illyrianking ancora nulla vorrei essere sicuro di essere coperto. Farei questo punta-punta
Ma non capisco quali rischi ci sianosignifica che se il Rijeka vince in realtà perdi ....... perchè non si verifica il pareggio...... ....quindi perdi la puntata sul Milan e pure la puntata sul rimborso in caso di pareggio.... in ogni caso..... è una fregatura..... non sei coperto.....
-
@hideo no infatti, molte volte la quota è più alta anche al netto delle commissioni, dipende dal mercato e dalle quote su cui preferisce giocare il pubblico.
-
@john ha detto in [7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus:
@hideo no infatti, molte volte la quota è più alta anche al netto delle commissioni, dipende dal mercato e dalle quote su cui preferisce giocare il pubblico.
sarebbe comodo creare un calcolatore anche per quel mercato
-
@fabiobiondo non credo sia così, se Rijeka vinci la scommessa (somma puntata X 2,0), se pareggia ricevi indietro la somma scommessa cioè i soldi tuoi, quindi come se non l'avessi fatto. Correggetemi se sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet