[7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus
-
ho un dubbio e di sicuro mi sto perdendo qualcosa ma se faccio punta-punta come segue:
- Milan a 2.5
- Rimborso in caso di pareggio Rijeka a 2
non sono coperto?
-
@ciancio95 ho fatto punta-punta U/O2.5
perderò 2€ oppure 1,10€ -
Nessuno deve puntare 200 euro come me?
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi avete trovato qualche rating alto? grazie
-
@ambetfair punta o banca? Quant'è il rimborso?
-
@ambetfair ha detto in [7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus:
ho un dubbio e di sicuro mi sto perdendo qualcosa ma se faccio punta-punta come segue:
- Milan a 2.5
- Rimborso in caso di pareggio Rijeka a 2
non sono coperto?
se intendi Milan vincente a quota 2,5 e doppia chance di Rijeka o pareggio a quota 2..... va benissimo......
-
@kuabba82 io ma ci rinuncio, non trovo niente.
-
@Ciancio95 ho capito cosa intendi, quindi ammettiamo che perdo 2€, domani metterò di mio 18+2 che sono automaticamente i bonus, in tutto 20€ su importo. Giusto?
-
@illyrianking eh sì, oggi è dura...
-
@fabiobiondo @IllyrianKing non ho mai usato il mercato rimborso in caso di pareggio ma presuppongo sia che qualora ci sia X ti venga rimborsato l'importo.
-
-
@lukyo sì, ricordati però di inserire nel profit tracker 18 pagato e 2 bonus, così sai quanto hai vinto altrimenti perdi il conto. La fregatura sta nel fatto che ti devi ricordare che avevi un tot bonus, perche' betstars unisce tutto.
-
@illyrianking si si ne terrò conto, anzi me lo scrivo ora senza mettere alcuna partita. Ti ringrazio!
-
@ambetfair puoi essere più preciso su cosa hai puntato o bancato e dove? Magari conviene pure a noi, grazie
-
Man mano che accumuli bonus li usi per la qualificante del giorno. Come dice illyrianking basta che tieni conto di quanto bonus punti per capire se stai generando perdita o vincita
-
@the-electric-one Non vale per la cashrace lo sportbook
-
@illyrianking ancora nulla vorrei essere sicuro di essere coperto. Farei questo punta-punta
Milan
Rijeka
Ma non capisco quali rischi ci siano -
@lukyo io ti consiglio di inserire la scommessa con i relativi importi appena piazzata, e se piazzi più partite inseme inseriscile una ad una e non tutto alla fine perche' ti scordi. Tra guide, calcolatori, pagine di book, livescore e altre cose e facile perdersi. E sai quando ti rendi conto? A fine mese, quando i conti della contabilità non tornano, ma poi è quasi impossibile trovare l'errore. A me è successo e ho dovuto fare i conti su tutti i book manualmente per vedere dove avevo sbagliato.
-
@hideo ti ho riportato sotto al messaggio di @fabiobiondo come memento, per sicurezza e per eliminare ogni possibilità di errore, ma vedo che avevi già capito, pardon
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet