[7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus
-
@jeeprobot come appena detto se tu il giorno dopo punti sulla nuova challenge ti risulta che hai già usato il bonus quindi dovrai rigiocare solo l'ultimo bonus
-
@hackbeer quale scommessa? mi dici le quote
-
Ci hai perso 3,87?
-
@ciancio95 No ho perso 0,87 euro! Ho puntato sulla vittoria casalinga @2,88 e bancata su BFS a @3,00. Modalità RF 40/3.
-
@ciancio95 ha detto in [7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus:
@lukyo betstars ti permette di usare il tuo bonus per le qualificanti. quindi includendo il bonus nella qualificante è come se scommettessi il bonus a rating 100% (non hai perdita sul bonus) ma la tua perdita si riduce a quella della qualificante che se è minore dell'importo bonus basta fare bonus meno perdita e vedi quanto ci guadagni dal bonus
Scusami tanto, quando dici che è minore dell'importo bonus, in che senso?
Io ho scommesso 20€ betstars, bonus 1€ -
-
ok hai scommesso 20 euro e dal punta e banca o punta punta quel che sia quanto ci hai perso? Esempio se tu dalla qualificante hai perso 50 centesimi. la prossima scommessa invece di fare un punta e banca per prenderti quell'euro e perderci un altra percentuale usi quell'euro per puntare la prossima scommessa di 20 cosi se domani fai un scommessa di 20 euro e perdi 50 centesimi in realtà non avrai perso 50 centesimi ma vinti 50 centesimi perchè su 20 euro usati 1 è bonus
-
Per chi deve puntare su betstars 20€ o 40€ e non vuole rischiare nulla, può fare così.
@the-electric-one ha detto in [7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus:
Con 20€ punta-punta
Betstars pari 1.85
Betfair sb dispari 2
Rating 90 o 95 (-2€ o -1€)Con 40€ Punta-punta
-3€ in entrambi i casi, quindi pareggio se si ottiene bonus minimo -
ho un dubbio e di sicuro mi sto perdendo qualcosa ma se faccio punta-punta come segue:
- Milan a 2.5
- Rimborso in caso di pareggio Rijeka a 2
non sono coperto?
-
@ciancio95 ho fatto punta-punta U/O2.5
perderò 2€ oppure 1,10€ -
Nessuno deve puntare 200 euro come me?
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi avete trovato qualche rating alto? grazie
-
@ambetfair punta o banca? Quant'è il rimborso?
-
@ambetfair ha detto in [7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus:
ho un dubbio e di sicuro mi sto perdendo qualcosa ma se faccio punta-punta come segue:
- Milan a 2.5
- Rimborso in caso di pareggio Rijeka a 2
non sono coperto?
se intendi Milan vincente a quota 2,5 e doppia chance di Rijeka o pareggio a quota 2..... va benissimo......
-
@kuabba82 io ma ci rinuncio, non trovo niente.
-
@Ciancio95 ho capito cosa intendi, quindi ammettiamo che perdo 2€, domani metterò di mio 18+2 che sono automaticamente i bonus, in tutto 20€ su importo. Giusto?
-
@illyrianking eh sì, oggi è dura...
-
@fabiobiondo @IllyrianKing non ho mai usato il mercato rimborso in caso di pareggio ma presuppongo sia che qualora ci sia X ti venga rimborsato l'importo.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet