[7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus
-
azzurro = significa puntare come se un qualsiasi altro bookmaker sul verificarsi di un evento.... Ma, se l'evento non si verifica perdi i soldini puntati, se invece l'evento si verifica avrai una commissione conteggiata sulla vincita netta .... esempio punto 10 a quota 2, se la puntata perde, perdo i 10 euro.... se invece la puntata vince ( vinci 10 euro) ci sarà una commissione calcolata sui 10 euro vinti.....
rosa = significa bancare ovvero puntare contro il verificarsi di un evento ..... se la bancata perdfe devi pagare una percentuale, ovvero la somma corrispondente alla somma bancata (la somma bancata altro non è che la vincita desiderata) moltiplicata per la quota e a tale prodotto devi poi sotrarre la somma bancata....... se invece la bancata vince, sarà pagata a betfair una percentuale del 5% sulla somma bancata vinta ......
-
@lukyo betstars ti permette di usare il tuo bonus per le qualificanti. quindi includendo il bonus nella qualificante è come se scommettessi il bonus a rating 100% (non hai perdita sul bonus) ma la tua perdita si riduce a quella della qualificante che se è minore dell'importo bonus basta fare bonus meno perdita e vedi quanto ci guadagni dal bonus
-
il bonus quanto tempo si ha per giocarlo?
-
Sempre 40/3 anche oggi. Profitto in perdita -0,87!...Mi daranno i 1000 euro sono sicuro! ahahahahhaha
-
@jeeprobot come appena detto se tu il giorno dopo punti sulla nuova challenge ti risulta che hai già usato il bonus quindi dovrai rigiocare solo l'ultimo bonus
-
@hackbeer quale scommessa? mi dici le quote
-
Ci hai perso 3,87?
-
@ciancio95 No ho perso 0,87 euro! Ho puntato sulla vittoria casalinga @2,88 e bancata su BFS a @3,00. Modalità RF 40/3.
-
@ciancio95 ha detto in [7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus:
@lukyo betstars ti permette di usare il tuo bonus per le qualificanti. quindi includendo il bonus nella qualificante è come se scommettessi il bonus a rating 100% (non hai perdita sul bonus) ma la tua perdita si riduce a quella della qualificante che se è minore dell'importo bonus basta fare bonus meno perdita e vedi quanto ci guadagni dal bonus
Scusami tanto, quando dici che è minore dell'importo bonus, in che senso?
Io ho scommesso 20€ betstars, bonus 1€ -
-
ok hai scommesso 20 euro e dal punta e banca o punta punta quel che sia quanto ci hai perso? Esempio se tu dalla qualificante hai perso 50 centesimi. la prossima scommessa invece di fare un punta e banca per prenderti quell'euro e perderci un altra percentuale usi quell'euro per puntare la prossima scommessa di 20 cosi se domani fai un scommessa di 20 euro e perdi 50 centesimi in realtà non avrai perso 50 centesimi ma vinti 50 centesimi perchè su 20 euro usati 1 è bonus
-
Per chi deve puntare su betstars 20€ o 40€ e non vuole rischiare nulla, può fare così.
@the-electric-one ha detto in [7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus:
Con 20€ punta-punta
Betstars pari 1.85
Betfair sb dispari 2
Rating 90 o 95 (-2€ o -1€)Con 40€ Punta-punta
-3€ in entrambi i casi, quindi pareggio se si ottiene bonus minimo -
ho un dubbio e di sicuro mi sto perdendo qualcosa ma se faccio punta-punta come segue:
- Milan a 2.5
- Rimborso in caso di pareggio Rijeka a 2
non sono coperto?
-
@ciancio95 ho fatto punta-punta U/O2.5
perderò 2€ oppure 1,10€ -
Nessuno deve puntare 200 euro come me?
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi avete trovato qualche rating alto? grazie
-
@ambetfair punta o banca? Quant'è il rimborso?
-
@ambetfair ha detto in [7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus:
ho un dubbio e di sicuro mi sto perdendo qualcosa ma se faccio punta-punta come segue:
- Milan a 2.5
- Rimborso in caso di pareggio Rijeka a 2
non sono coperto?
se intendi Milan vincente a quota 2,5 e doppia chance di Rijeka o pareggio a quota 2..... va benissimo......
-
@kuabba82 io ma ci rinuncio, non trovo niente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet