[7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus
-
@Felsword ma che c**...fortunaaaaa!!!!!
-
@lukyo se hai gia puntato under 1.95 su betstars ora dovresti puntare a quote superiori a 1.95 over. comunque attualmente over sportbook 1.90 avrai la minor perdita
-
@decibel83 ha detto in [7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus:
@Hideo con il punta banca lui ti calcola la responsabilità non la puntata. quando punti perdi la puntati quando banchi perdi la responsabilità.quindi il calcolo è sbagliato
Allora questo è tutto chiaro, sopra ti ho fatto una domanda e tu mi hai risposto di considerare la puntata nel mercato exchange come bancata... e di usare il calcolatore punta-banca.
Ad ogni modo è andata bene... no problem
-
@decibel83 ti ringrazio, cavolo mi hanno dato 1€...
-
@Hideo ci siamo capiti male. il punta banca lo devi usare con exchange ma solo nel caso in cui fai bancate. altrimenti sempre punta punta, ma se punti nel mercato exchange devi poi calcolare il 5% di commissioni! scusa se mi sono espresso male
-
@ciancio95 ha detto in [7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus:
punta e banca a quali quote?
ho fatto esattamente questa , 62 invece che 61,90 su BF exchange azzurro
-
se fai punta e banca e poi in realtà punti su quello azzurro che non è bancare ci stai perdendo un bel po mi sa
-
@decibel83 ha detto in [7 Dicembre] Betstars • scommetti su Rijeka/Milan e ricevi un bonus:
@Hideo ci siamo capiti male. il punta banca lo devi usare con exchange ma solo nel caso in cui fai bancate. altrimenti sempre punta punta, ma se punti nel mercato exchange devi poi calcolare il 5% di commissioni! scusa se mi sono espresso male
No problem...
-
Se punti sul riquadro azzurro stai "puntando nell'exchange" che significa che stai puntando come se puntassi su sportbook con la differenza che c'è la commissione.
-
Ragazzi mi sa che non è la stessa cosa, quando si punta sulla quota blu dell'exchange non rischi la responsabilità ma la somma scommessa, e quindi cambia il guadagno finale. Direi che per la bancata si usa punta-banca, per la quota verde e punta sezione sportbook si usa punta-punta.
Io ho capito questo, qualcuno conferma? -
@ciancio95 e quindi va usato il calcolatore punta-punta?
-
@Hideo
se esce over -4.60 al netto delle commissioni
se esce under -4.90
se ho fatto bene i calcoli ed ho capito quello che hai puntato -
Va ustato calcolatore punta punta ma quell'1,94 è una quota fittizia perchè in realtà devi contarla come 1,89 ( vedi calcolo fatto su qualche commento più sopra) perchè anche se è un punta punta c'è la commissione da pagare all'exchange di betfair
-
@illyrianking Sì, è così. devi però tener conto delle commissioni sull'exchange, betfair è un mercato che si autoequilibra quindi generalmente non conviene puntare sull'exchange.
-
Comunque aldilà di tutta questa storia qualcuno ha qualche buona quota che vorrei togliermela di mezzo
-
@Hideo
se esce over -4.60 al netto delle commissioni
se esce under -4.90
se ho fatto bene i calcoli ed ho capito quello che hai puntatoio ho puntato 60 su BS a 1.95 (e fin lì ) ... poi 62 a 1.94 sull'exchange blu
bonus fortunatamente medio, così non vado in perdita
-
Raga se per favore mi consigliate delle quote buone per un punta-punta, ho preso 1€ di bonus...
-
@lukyo Non rigiocarti ogni volta il bonus
-
@ciancio95 dici di conservarmelo? Così domani ne faccio un'altra ricorrente ed includo questo? Ti ringrazio anticipatamente.
-
azzurro = significa puntare come se un qualsiasi altro bookmaker sul verificarsi di un evento.... Ma, se l'evento non si verifica perdi i soldini puntati, se invece l'evento si verifica avrai una commissione conteggiata sulla vincita netta .... esempio punto 10 a quota 2, se la puntata perde, perdo i 10 euro.... se invece la puntata vince ( vinci 10 euro) ci sarà una commissione calcolata sui 10 euro vinti.....
rosa = significa bancare ovvero puntare contro il verificarsi di un evento ..... se la bancata perdfe devi pagare una percentuale, ovvero la somma corrispondente alla somma bancata (la somma bancata altro non è che la vincita desiderata) moltiplicata per la quota e a tale prodotto devi poi sotrarre la somma bancata....... se invece la bancata vince, sarà pagata a betfair una percentuale del 5% sulla somma bancata vinta ......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet