[esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2
-
Al momento non ho ricevuto i €5... aspetto il bonifico da parte di @GenioⲬ
-
Sto controllando così tante volte se arriva l'accredito che tra un po' mi levano pure il saldo del deposito fatto.
-
@matt ma proprio da parte mia che ho ricevuto 35 euretti???? Chiedi a @Eldorado333 che detiene il record
-
anche io ancora nulla, avete rotto lottomatica
-
Non mi è arrivata la mail però il codice me l ha attivato lo stesso. Posso ricaricare anche domani o dite che non me li accreditano i 5€?
-
Mail non arrivata, codice attivato....ma niente, ovviamente, né i 2 né i 5 per il deposito....vabbè..ancora saldo mensile negativo
-
Ma credo che il sito abbia problemi, ancora ad oggi non mi hanno accreditato il bonus e la chat non va. Qualcun altro ha avuto problemi?
-
@annina hanno problemi tecnici, attendiamo
-
A chi non era ancora arrivato il bonus controllate un attimo, a me sembra mi abbiano aggiunto 5€ direttamente tra il saldo reale e non nel bonus, o almeno così lo vedo da cellulare
-
@Chomp96 confermo, ricevuti i 5 euro ed io ero tra quelli che non avevano ricevuto l'email!
-
confermo...5 euro ricevuti ... siete grandi
-
Idem...ricevuti senza mail
-
Ragazzi ma posso fare il tutto anche oggi (senza aver ricevuto l'email) oppure era massimo entro ieri?
-
@linkin prova ad inserire il codice e vedi se te lo accettano, io non avevo ricevuto la mail e mi hanno accettato il codice ed ho ricevuto il bonus
-
@chomp96 Codice accettato, ricarica effettuata..ma ancora nada
EDIT: Ricevuto anche io -
@linkin io l ho appena ricevuto, dopo averla attivata ieri, solo 5 euro però meglio di niente... Ah e nn avevo ricevuto la mail eh
-
Io ho appena ricaricato ma nulla
-
Ho messo il codice ieri ma nn ho ancora ricaricato. Dite che me lo danno uguale il bonus oppure è scaduto?
-
Io invece ho ricevuto la mail... ho depositato 20 min fa al momento niente bonus
EDiT ricevuto come saldo non come bonus -
@alex90 se non sbaglio la scadenza è il 10/12, quindi se hai attivato il bonus puoi provare depositando 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet