[esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2
-
Allora sul conto di mio avevo già 10..ho visto che mi hanno accreditato 5. Peró se vado alle promozioni mi dice 25..che significa?
-
@kekkogreg89 Free10 è valido fino a 25. Se hai depositato 10 ti da 5
-
Qualcuno che ha inserito i codici per i bonus da 100€, 50€ e 25€ ha poi effettivamente ricevuto i bonus? Non vorrei depositare 100€ per nulla...I codici me li ha convalidati.
-
@phenom hai qualche possibilità se NON hai già usato FREE2. Altrimenti lascia stare
-
@balzo Si l'ho usato ma mi sono arrivati oltre al solito bonus settimanale da 5€ anche un altro da 5€ ed uno da 7,50€. In tutto ciò ho depositato 15€ il 6/12.
-
@phenom se hai già usato free2 al posto tuo eviterei, penso che nessun ninja abbia ricevuto il bonus con i codici da 50 e da 100.
Personalmente presumo si escludano a vicenda con "FREE2" -
Io ho usato ieri freeric1 e free2. Oggi ho provato a scrivere un po' di codici a caso e ho attivato quello del bonus 50% della ricarica fino a 25€ e quello "deposita almeno 100€ e ricevi 50€". Ho depositato 100€ e vediamo che succede.. per ora ho ricevuto 5€ HAHAHA
-
@mandorla Non dovresti ricevere altro facendo riferimento al primo deposito del periodo promozionale.
-
@balzo e invece, io ho ricevuto quello da 50, più gli altri (quello da 100 non lo accettava)
-
Queste promozioni scadono oggi a mezzanotte? O valgono anche per la giornata di domani? Cioè se mi hanno attivato questa promozione il bonus potrebbe arrivarmi anche verso fine settimana prossima o c'è una scadenza?
-
@tauck
Dopo quanto lo hai ricevuto quello da 50€? -
@biagionetdj quindi per ricevere 25 bisogna depositare 50?
-
@lorenzogall il giorno dopo
-
@biagionetdj
Si infatti. però tanto per rendere la cosa ancora più "strana" mi hanno dato un bonus di 5€.
-
Mi sa che ho fatto bene a contattare la chat ahaha
-
@dchiacchio99 quel codice non me lo ha fatto attivare, peccato, mi dava errore
-
@tauck Strano che non si sia attivato, comunque adesso spero solo di non essere limitato su better
-
Per favore qualcuno mi aiuti!Ho inserito il codice free 20..qualcuno mi saprebbe dire quanto depositare per favore??
-
@tauck Quindi hai ricevuto più bonus inserendo i vari FREE? Io nel dubbio ho depositato 100€ e già giocati a rating alto in modo da minimizzare la perdita. Se arriva bene...
-
Se deposito 90 non va bene???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet