[esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2
-
@cicciobello è incredibile, mi dispiace ninja
-
[censored] neanche x ma direttamente 2... Chissà a quanto era quotato
-
Ho scommesso al 30esimo. Quando [censored] si accanisce
-
Io verso le 15 di oggi ho inserito il codice FREE2, deposito 10 e dopo 5 min mi accreditano i 5 bonus(come credito reale, non prelevabile). Mi consigliate di provare ad inserire FREERIC1 o meglio evitare?
-
@cicciobello Hai commesso qualche cattiva azione in questi giorni? Karma is a bit*h
-
@pedro sì, prova ad attivare anche quello
il bonus ovviamente prima di essere prelevato va puntato (e bancato )
-
che sfiga, avevo attivato free 10 e 20, ma visto che non ero tra i clienti che avevano ricevuto la mail dedicata il supporto mi ha sorpreso
quindi -5 per il punta e banca -
Ho versato 10 accreditato 20 senza bonus
-
@tauck Hai per caso contattato la chat?
-
@biagionetdj purtroppo si, non avrei dovuto
-
@tauck Assolutamente no. Che provvedimenti hanno preso?
-
@biagionetdj nessuno, hanno solo detto che il bonus non mi spetta dato che non ho ricevuto la mail dedicata, poi boh magari domani si accredita ma dubito
-
Free10 funzionava e veniva accreditato automaticamente dopo poco
-
@biagionetdj invece non mi è arrivato
-
Buonasera,secondo voi devo contattare la chat? Ho attivato il codice stamattina
-
I due bonus di 5 euro mi sono arrivati, quello di 100 ancora no
-
ragazzi non esiste contattare la chat su una promozione che non vi è arrivata per mail
-
Versato ora i 50€ in attesa dei 25€ di bonus. Se entro domani non trovo nulla mi consigliate comunque di provare quella con versa 100 e ricevi 50 o meglio lasciar stare? considerate che con la FREE2 mi hanno dato 50€ in più.
Grazie
-
@kurumunzu credo abbiano preso provvedimenti, ma se hai la settimanale/mensile della benvenuto in corso non ti costa nulla
-
Ecco perché non volevo pubblicare i codici...
Ragazzi erano delle promo esclusive, se non vi arrivano i bonus non potete farci nulla. Non dovete assolutamente contattare la chat altrimenti rischiate limitazioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet