[esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2
-
@spiaeurobet sono davvero facili, un utente ieri sera ha anche detto come trovarli. Se vuoi te lo dico io ma vedila come una sfida..
Ad ogni modo, penso che i vari codici per i 50 100 ecc si escludano a vicenda con FREE2, chi l'ha già utilizzato non riceve il bonus mentre gli altri apparentemente si
-
non ho ricevuto nessuna mail ma ho inserito i codici e ricevuto entrambi i bonus con free2 e freeric1
-
@spiaeurobet Il problema è che tutti abbiamo attivato tanti codici, non voglio far limitare tutti. Preferisco fare da cavia io che l'ho scoperto per primo.
-
qui condividiamo tutto il possibile
-
@biagionetdj ti capisco, però allo stesso modo in questo modo si rischia che better annulli i codici e quindi i ritardatari irmangono fregati
-
@spiaeurobet Il problema è che ieri c'era gente che già si stava attrezzando per aprire conti fino alla settima generazione...
Capisco che 50 e 100 euro fanno gola ma non bisogna esagerare. -
più che altro, se temete il limite, non dovreste darli neanche dopo che il bonus vi arriverà. I controlli possono essere comunque retroattivi.
-
@cicciobello esagerare non ha senso...cosa implica un controllo retroattivo col saldo a zero ? ( ho giocato quello da 10)
-
@vathek Se ti limitano non potrai più fare le offerte successive....
-
Difatti io, parlo per me, non attiverò nessun codice di quelle cifre, siccome preferisco non far incavolare mamma better e rischiare di essere limitato per 50 € o 100 € oggi ,rischiando di perderne molti di più a lungo termine ovviamente poi ognuno col proprio conto fa quello che preferisce.
-
@vathek se ti controllano possono fare qualsiasi cosa, mica andare a vedere solo il saldo. E ripeto, nessuno ti dà la garanzia che, una volta ricevuto il bonus e giocato, tu non possa essere limitato anche se in un periodo successivo tutti inseriscono il codice perchè l'hai pubblicato qui
-
Il bonus che si riceve, nel mio caso di 15 euro ahah, va giocato a qualche quota minima? ?? E nell'oddsmatcher che devo mettere a liquidità minima?
-
@fabio9715 nessuna quota minima, consigliata almeno 1.5 per antigubbing. Nell'oddsmatcher metti una liquidità minima pari all'importo che devi scommettere: se 15€, metti 15, se vuoi scommettere anche il deposito, metti 15+deposito
-
Grazie per la tempestività
-
Salve ragazzi, quale codice va utlizzato per ottenere il bonus? Ho letto di diversi codici, ma preferisco prendere poco ma evitando limitazioni etc. Se potreste darmi un buon codice vi sarei mille volte grato
-
@pedro Segui le istruzioni al primo post
-
Questo post è eliminato! -
io non ho ricevuto questa email. ma attivando il codice mi è stata accettata , quindi ho aderito. ho fatto la ricarica ora aspetto il bonus
-
Io ho attivato entrambe. sia FREERIC1 che FREE2 aspetto prima un bonus e poi effettuo una nuova ricarica o posso fare entrambe contemporaneamente?
-
@decibel83 entrambe contemporaneamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet