[esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2
-
@kekkogreg89 anche a me è successa la stessa cosa, però poi se vai a controllare sulla voce codice promo ti indica i 2 bonus ricevuti da 5€ con la relativa scadenza.
-
@anonymous si ma in conclusione,come vanno giocati?punta e banca solo le 10€ del bonus oppure bisogna puntare e bancare anche il deposito?e a che quota??
-
@andry_naples a me solamente i 5 per ora, attendiamo
-
@aprutino2 punta e banca tutto ciò che vuoi rendere prelevabile. Puoi anche fare un punta+banca solo dell'importo bonus
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2:
sen
anche i 5€ della promo FREERIC1 sono arrivati senza nessun ulteriore deposito. Grazie
-
ho sbagliato ad attivarli insieme entrambi?
-
chiedere in chat in merito al bonus da 50€ per sapere se arriva potrebbe essere controproducente?
-
@jpinkman Lascia stare, vedranno tutti i codici attivi e potrebbero prendere provvedimenti.
-
@jpinkman Direi di si, perchè farebbero controlli, secondo me
-
Ragazzi ma sono comparsi 391 messaggi da ieri sera, cos'è successo? Extra bonus da attivare?
-
allora evito
intanto un buon punta-punta per sbloccare i 200€ depositati? -
@jpinkman sei online vero? Mi faresti il favore di scrivere il codice e cancellarlo subito dopo?
-
Ad un amico è arrivato il centone, però ha attivato solo quel codice e nessun altro
-
@SpiaEurobet è molto intuitivo in realtà ahahahahah
-
@ninjigi La situazione si fa calda
-
@spiaeurobet vedremo
-
@spiaeurobet scrivetelo
-
Ragazzi al momento il codice non ha funzionato.
Se dovesse funzionare lo scriveremo. -
Io non sono d'accordo col tenere i codici per se. Capisco il vostro punto di vista, non volete rischiare ve lo annullino con scommesse in massa, ma per la stessa ragione allora io e gli altri ragazzi non dovremmo postare surebet.
-
ricevuti 10 euro bonus grazie ai due codici iniziali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet