[esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2
-
Ragazzi la miseria, qui ci bannano tutti ne sono sicuro Comunque a me non è arrivato nè il bonus mensile nè i 10 ancora, cioè proprio mi odiano
-
ma se le scommesse che abbiamo fatto per sfruttare queste promo , se fatte con quota minima 2.00, valgono come qualificante per il bonus settimanale di 5€(vecchia promozione benvenuto better) ?
-
@fisher76 sì valgono
-
dei codici extra FACILMENTE TROVABILI e e ATTIVABILI a qualcuno è arrivato il bonus dopo il deposito (intendo 25 o 50 o 100)?
-
Al netto di tutti i codici più o meno segreti che stanno circolando, è vero che non si possono avere più di 3 codici attivi su better oppure mi sbaglio?
-
Buongiorno raga..allora ieri ho attivato le due promo..ho caricato 10 e mi am arrivati altri 10 ma tutto nel saldo. Come mai?
-
Comunque ragazzi io eviterei.. se vedono un boom di utenti che dal nulla attiva codici non presenti sul sito secondo me prendono provvedimenti
-
@kekkogreg89 trovi tutto nel primo messaggio del topic
-
usato entrambi i codici e mi han caricato i 10€, ma come credito reale non come bonus
-
io ho inserito entrambi i codici e ho caricato 10 ieri sera, ora ho un saldo disponibile di 20 (10 deposito e 10 bonus lottomatica).
è possibile che caricando solo una volta 10 mi siano stati accreditati entrambi i 5 euro bonus? -
@mariadeca sì, ogni bonus lo stanno dando in credito reale ma non è prelevabile credo quindi ti conviene agire subito da ninjia
-
@fisher76 ok perfetto grazie
-
Se posso consigliare..potete anche giocare live una quota di 1,02 1,01 e giocare 20..difficilmente perderete o mai
-
anche a me 5€ in automatico ora provo a usarla con la ricarica da 50
@biagionetdj ha detto in [esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2:@valenj l'avevo già attivato e quello mi ha dato 5 euro in automatico, perchè è fino a 25 euro.
-
@kekkogreg89 ha detto in [esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2:
Se posso consigliare..potete anche giocare live una quota di 1,02 1,01 e giocare 20..difficilmente perderete o mai
Onestamente penso sia un pessimo consiglio
-
Be uno è libero dì applicarla o no..io x prelevare i 20 ho fatto così nei minuti finali di una partita
-
@kekkogreg89 si ma poi non è piu Matched betting quindi....
-
Si in effetti..ho voluto solo provare..ma chiaramente il mb rimane la Bibbia del guadagno
-
Scusate ho attivato i due codici
.x ricevere il 2 ? -
Email promo da better..
La squadra di Spalletti realizza il sorpasso e si piazza in cima alla classifica, pronta a scontrarsi con la Vecchia Signora dai sei scudetti consecutivi. Piazza una CHANCE MIX e ricevi fino a 20€ di bonus se durante il Derby d’Italia fischiano un rigore
Non so se su betfair si possa bancare questa condizione..ma posso sicuramente farlo su un book tipo wh..dovrei fare sempre un punta punta vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet