[esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2
-
@kekkogreg89 Area Personale > Le Tue Promozioni > Codice Promozionale
-
Okok grazie..Cosa dovrei scrivere e come sbloccarla xfavore?
-
Ragazzi la miseria, qui ci bannano tutti ne sono sicuro Comunque a me non è arrivato nè il bonus mensile nè i 10 ancora, cioè proprio mi odiano
-
ma se le scommesse che abbiamo fatto per sfruttare queste promo , se fatte con quota minima 2.00, valgono come qualificante per il bonus settimanale di 5€(vecchia promozione benvenuto better) ?
-
@fisher76 sì valgono
-
dei codici extra FACILMENTE TROVABILI e e ATTIVABILI a qualcuno è arrivato il bonus dopo il deposito (intendo 25 o 50 o 100)?
-
Al netto di tutti i codici più o meno segreti che stanno circolando, è vero che non si possono avere più di 3 codici attivi su better oppure mi sbaglio?
-
Buongiorno raga..allora ieri ho attivato le due promo..ho caricato 10 e mi am arrivati altri 10 ma tutto nel saldo. Come mai?
-
Comunque ragazzi io eviterei.. se vedono un boom di utenti che dal nulla attiva codici non presenti sul sito secondo me prendono provvedimenti
-
@kekkogreg89 trovi tutto nel primo messaggio del topic
-
usato entrambi i codici e mi han caricato i 10€, ma come credito reale non come bonus
-
io ho inserito entrambi i codici e ho caricato 10 ieri sera, ora ho un saldo disponibile di 20 (10 deposito e 10 bonus lottomatica).
è possibile che caricando solo una volta 10 mi siano stati accreditati entrambi i 5 euro bonus? -
@mariadeca sì, ogni bonus lo stanno dando in credito reale ma non è prelevabile credo quindi ti conviene agire subito da ninjia
-
@fisher76 ok perfetto grazie
-
Se posso consigliare..potete anche giocare live una quota di 1,02 1,01 e giocare 20..difficilmente perderete o mai
-
anche a me 5€ in automatico ora provo a usarla con la ricarica da 50
@biagionetdj ha detto in [esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2:@valenj l'avevo già attivato e quello mi ha dato 5 euro in automatico, perchè è fino a 25 euro.
-
@kekkogreg89 ha detto in [esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2:
Se posso consigliare..potete anche giocare live una quota di 1,02 1,01 e giocare 20..difficilmente perderete o mai
Onestamente penso sia un pessimo consiglio
-
Be uno è libero dì applicarla o no..io x prelevare i 20 ho fatto così nei minuti finali di una partita
-
@kekkogreg89 si ma poi non è piu Matched betting quindi....
-
Si in effetti..ho voluto solo provare..ma chiaramente il mb rimane la Bibbia del guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet