[esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2
-
@iceberg1981 lo hai fatto ora?
-
@iceberg1981 no no nessun giochetto, iscrivo proprio lei con suoi documenti, quindi entità separate e ben definite non stessa persona che si iscrive con nomi diversi..
-
@uposmash Non si possono iscrivere 2 persone dello stesso nucleo familiare.
-
Più che non possono iscriversi, tutti i bonus sono limitati ad un indirizzo ip, numero di telefono, nucleo familiare, residenza, carta di credito e non ricordo cosa altro. Praticamente tutti i bookmaker inseriscono questa clausola nei loro T&C.
-
@ninjigi no, solo attivato senza depositare....aspetto qualche giorno. anche perchè al momento non ho fondi per bancarlo
-
Ma questi codici sono attivabili per chi ha già un account aperto? Se si come?
-
@vathek Qualche minuto
-
Io anche ho trovato i codici ma preferisco non usufruirne. Meglio promozioni come STREGATI che prendere 175 euro di bonus ora secondo me. Molti book hanno la limitata facile gia, quando infastidiamo anche quelli di manica larga è la fine.
Ovviamente vi auguro vada tutto bene -
Ciao...come la posso attivare ? Vale anche x chi nn fa il primo deposito vero?
-
@kekkogreg89 Area Personale > Le Tue Promozioni > Codice Promozionale
-
Okok grazie..Cosa dovrei scrivere e come sbloccarla xfavore?
-
Ragazzi la miseria, qui ci bannano tutti ne sono sicuro Comunque a me non è arrivato nè il bonus mensile nè i 10 ancora, cioè proprio mi odiano
-
ma se le scommesse che abbiamo fatto per sfruttare queste promo , se fatte con quota minima 2.00, valgono come qualificante per il bonus settimanale di 5€(vecchia promozione benvenuto better) ?
-
@fisher76 sì valgono
-
dei codici extra FACILMENTE TROVABILI e e ATTIVABILI a qualcuno è arrivato il bonus dopo il deposito (intendo 25 o 50 o 100)?
-
Al netto di tutti i codici più o meno segreti che stanno circolando, è vero che non si possono avere più di 3 codici attivi su better oppure mi sbaglio?
-
Buongiorno raga..allora ieri ho attivato le due promo..ho caricato 10 e mi am arrivati altri 10 ma tutto nel saldo. Come mai?
-
Comunque ragazzi io eviterei.. se vedono un boom di utenti che dal nulla attiva codici non presenti sul sito secondo me prendono provvedimenti
-
@kekkogreg89 trovi tutto nel primo messaggio del topic
-
usato entrambi i codici e mi han caricato i 10€, ma come credito reale non come bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet