[esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2
-
@biagionetdj io ho anche quello deposita 50 e ricevi 25
-
@valenj l'avevo già attivato e quello mi ha dato 5 euro in automatico, perchè è fino a 25 euro.
-
io ho fatto il FREE2 ma al momento non arriva niente.....
-
trovato pure io la promo da bonus 50 euro, proprio elementare!!!!
-
Comunque ho notato che scadono tutti il 10
-
Mi sembra palese che il pattern qui è FREE+importo oppure FREERIC+importo, il punto non sono i codici ma se ci saranno ripercussioni. Preferite 150 euro ora (o peggio, zero perché probabilmente li annullano) o molti di più nel corso dei mesi/anni?
-
Immagino che per i bonus(trovati)da 25/50/100 Bisogna depositare il doppio della somma per riceverli?!
-
eh si raga, lo sapete eh che poi chi troppo vuole nulla stringe!!!!!!! Ovvio che fa gola la cosa, ma forse è il caso di non attivare tutti questi codici nel giro di poche ore
C'è tempo fino al 10. -
@iceberg1981 male che vada se limiteranno apriro' il conto con nome di mia moglie
-
IO ho attivato i 2 codici da 5 euro e con una ricarica da 10 mi sono arrivati quasi subito
-
@uposmash occhio anche a questi giochetti, perchè se fanno controlli e trovano più iscrizioni con stessi dati anagrafici....tipo via, numero cell o altro....bloccano in un attimo
-
@iceberg1981 lo hai fatto ora?
-
@iceberg1981 no no nessun giochetto, iscrivo proprio lei con suoi documenti, quindi entità separate e ben definite non stessa persona che si iscrive con nomi diversi..
-
@uposmash Non si possono iscrivere 2 persone dello stesso nucleo familiare.
-
Più che non possono iscriversi, tutti i bonus sono limitati ad un indirizzo ip, numero di telefono, nucleo familiare, residenza, carta di credito e non ricordo cosa altro. Praticamente tutti i bookmaker inseriscono questa clausola nei loro T&C.
-
@ninjigi no, solo attivato senza depositare....aspetto qualche giorno. anche perchè al momento non ho fondi per bancarlo
-
Ma questi codici sono attivabili per chi ha già un account aperto? Se si come?
-
@vathek Qualche minuto
-
Io anche ho trovato i codici ma preferisco non usufruirne. Meglio promozioni come STREGATI che prendere 175 euro di bonus ora secondo me. Molti book hanno la limitata facile gia, quando infastidiamo anche quelli di manica larga è la fine.
Ovviamente vi auguro vada tutto bene -
Ciao...come la posso attivare ? Vale anche x chi nn fa il primo deposito vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet