[esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2
-
Ma per attivare i due codici devo depositare 20euro o ne bastano 10?
-
@tommyhaw Sto facendo da cavia, domani se tutto è andato bene li pubblico.
Al momento il sistema non mi ha accreditato questi bonus.
PS
I codici non scadono ne oggi ne domani, c'è tempo tranquilli. -
@mdiprima bastano 10
-
@biagionetdj grazie caro
Adesso provo -
a caso? proverò con delle bestemmie random
-
@biagionetdj ha detto in [esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2:
@tommyhaw Sto facendo da cavia, domani se tutto è andato bene li pubblico.
Al momento il sistema non mi ha accreditato questi bonus.
PS
I codici non scadono ne oggi ne domani, c'è tempo tranquilli.@cicciobello Leggi qui.
-
quindi, avendo provato a caso, avete solo supposto che il bonus corrispondesse a 50 o 100... vero?
(rispondete a sta domanda e non vi crepo più) -
@cicciobello I codici che ho io sono deposita 100 e ricevi 50 e deposita 200 e ricevi 100. Nessuna supposizione ahahah
-
@biagionetdj io ho anche quello deposita 50 e ricevi 25
-
@valenj l'avevo già attivato e quello mi ha dato 5 euro in automatico, perchè è fino a 25 euro.
-
io ho fatto il FREE2 ma al momento non arriva niente.....
-
trovato pure io la promo da bonus 50 euro, proprio elementare!!!!
-
Comunque ho notato che scadono tutti il 10
-
Mi sembra palese che il pattern qui è FREE+importo oppure FREERIC+importo, il punto non sono i codici ma se ci saranno ripercussioni. Preferite 150 euro ora (o peggio, zero perché probabilmente li annullano) o molti di più nel corso dei mesi/anni?
-
Immagino che per i bonus(trovati)da 25/50/100 Bisogna depositare il doppio della somma per riceverli?!
-
eh si raga, lo sapete eh che poi chi troppo vuole nulla stringe!!!!!!! Ovvio che fa gola la cosa, ma forse è il caso di non attivare tutti questi codici nel giro di poche ore
C'è tempo fino al 10. -
@iceberg1981 male che vada se limiteranno apriro' il conto con nome di mia moglie
-
IO ho attivato i 2 codici da 5 euro e con una ricarica da 10 mi sono arrivati quasi subito
-
@uposmash occhio anche a questi giochetti, perchè se fanno controlli e trovano più iscrizioni con stessi dati anagrafici....tipo via, numero cell o altro....bloccano in un attimo
-
@iceberg1981 lo hai fatto ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet