[esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2
-
@anonymous Ci ho provato pure io, codice attivato ma niente bonus dopo la ricarica. Ho letto che anche ad altri non va.
Male che vada li tengo lì per la promo di Natale. -
@phileas-fogg secondo me è colpa del rallentamento che hanno ora. Attendiamo
-
@anonymous E' che se li è pappati tutti @unione87 Li hanno dati tutti a lui, maledetto.
CACCIA LI SORDIIIII -
Confermo il codice accettato anche senza e-mail, già depositato ma ancora niente bonus, aspettiamo
-
@phileas-fogg Gli hanno accreditato tutti i bonus della promozione BLACK FRIDAY, non c'è altra spiegazione
-
@phileas-fogg Mi sa che gli ho mandato il sistema in pappa! Per bloccare le mie erogazioni hanno bloccato anche voi! Beh bonus giocato e spero di perderlo così nemmeno si offendono e trasferisco il tutto su BF.
-
@unione87 da domani ci sarà la tua faccia con il Divieto di Entrata in tutte le ricevitorie "IO NON POSSO ENTRARE".
Sei una brutta persona, bravo. Siamo orgogliosi di te. -
Anche a me hanno accreditato 5 euro 7 volte....
Si stanno rifacendo del BLACK non accreditato ?!@unione87 se la malvagità si fa, si fa in due
-
yeeeeeeeeeeee promo attivata con successo ... vi voglio molto bene
-
@genioⲭ o.O aspettate, cos'è sta storia, io ancora niente 5 euro, voi 7 volte ? XD
-
@ninjus Anche a me all'inizio nulla, ho pensato al solito ritardo e ho chiuso tutto
Poi ho letto di unione, sono entrato, e ho trovato 37 euro di bonus ad attendermi
-
@genioⲭ OMG , complimentoni vabbè io ho sculato pesante sta notte, penso di non dover ricevere manco i 5 XD
-
Che bal però non so che fare, in effetti non mi sembra corretto giocarli così, faccio la Multi ogni settimana e se si arrabbiano so' dolori
-
Ho 120 euro bonus... che faccio?
-
@eldorado333 Pure tu??? I bonus di tutti ce li siamo presi noi ahahah
-
@genioⲭ Siamo ricchiiiiiii
-
@eldorado333 Restituiscili e mecciti su anche 5€....
-
@eldorado333 Grande! mi hai battuto per 5 euro!
-
Ma li avete giocati?
-
@eldorado333 ancora no, dai mi sento troppo in colpa, mamma better non si frega
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet