[esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2
-
@mok78 sì su better puoi sempre usare bonus per partecipare ad altre offerte
-
Ottimo va, scusatemi dell OT lo scrivo nel mio quadernino allora
-
@Claudio-NinjaBet non è che non voglio rischiare a prescindere. Voglio rischiare con criterio sensato. Ci dovrebbe essere una motivazione valida per sfruttarla senza aver ricevuto un email. Se ad esempio mi dici che ci sono stati dei precedenti, e che non ci sono state limitazioni di massa, sarebbe già un criterio in piu di scelta.
Per me fare il "Ninja" non significa solo entrare mettere codice puntare bancare.
Per me significa anche far durare questa entrata il più possibile.Ci sono elementi , per tua esperienza personale, che ti fanno stare tranquillo su questi codici ? Grazie per l'aiuto
-
@mbz09 nessuno è mai stato limitato perchè ha attivato un codice attivabile sul suo conto (email o no). la certezza non c'è mai. se vuoi limitare al massimo il rischio non attivarlo.
-
@claudio-ninjabet no non voglio un rischio di 0 assoluto, altrimenti non potrei nemmeno usare il pc tra conti vari (paypal, book ecc.). Volevo solo un criterio, e me l hai fornito in maniera esaustiva. Ti ringrazio
-
Prima deposito su Better 10€ e poi inserisco il codice o viceversa?
-
@grame84 Prima inserisci il codice, poi deposita
-
Scusate ragazzi ma dove devo andare per attivare il codice??
-
Caricati 10 euro, arrivati ben 20 euro di bonus
-
-
con FREERIC1 c'è sempre da depositare 10 e ricevere 5?
-
@claudio-ninjabet Grazie!!!
-
Ho attivato entrambi i codici e ho caricato per ognuno 10 euro ma per ora nessun bonus... E' normale?
-
@levelup no, una volta attivato il codice ti verrà accreditato il bonus di 5€, se non è immediato l'accredito aspetta un po'
-
ho ricaricato ma nn lo vedo..dove attivo il codice
-
CHE [censored] hahahahaha ho depositato 10 euro e me ne trovo 61,25???
-
@passenger Beh scusate, perchè bancare 20 euro quando si può bancare solo il bonus?
-
@iceberg1981 per rendere prelevabile anche il deposito
sei libero di puntare e bancare anche solo il bonus se preferisci
-
@anonymous Ah giusto, scusate la gaff...è vero!
-
@mattthemiz Prima dicevate che fosse impossibile indovinare un codice, beh io ne ho appena indovinato uno (Ricarica 100 e ricevi 50!!!)
Non pubblicherò il codice perchè adesso ho paura di essere limitato, avendo attivato ben 3 codici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet