[esclusiva] Better - deposita 10€ ricevi 5€ FREE2
-
Posso utilizzare questi 7 euro bonus per offerte future?
-
Sì @betbetbet, i bonus su better sono considerati qualificanti per le offerte
-
E andiamo con mamma Better che non si dimentica mai di me!!!
-
Scusate, ho versato 10 euro, mi stanno caricando un bonus da 5 euro ogni 5 minuti. Ora sono 115. Se li gioco e li banco, rischio che mi tolgano secondo voi?
-
@unione87 Dovrebbe significare che quei 5 euro di bonus li puoi usare ovunque
-
@unione87 ah no scusa pensavo fosse movimenti e giocate
-
Credo abbiano un baco nel sistema. Forse mi conviene giocare una partita di domani. Mal che vada col cash out mi salvo. Mai successa una pacchia del genere. L'ultimo bonus erogato alle 20.53 per un totale di 115.
-
@unione87 se vedi che anche il bonus nel conto sta incrementando allora punta+banca direttamente
rischi però la limitazione secondo me, perchè non sarebbe molto onesto
Decidi tu
-
@anonymous Ora si è fermato.
-
i 5 euro sono immediati? ho attivato il codice e ricaricato ma non mi appaiono ancora
-
@leodyn 5-10 minuti!
-
@leodyn hanno un rallentamento. Io ho depositato 10€ ma non sono stati accreditati nel conto gioco per un problema tecnico, ma nel giro di 24-48h dovrebbe ripristinarsi il tutto
Quindi pazientiamo
-
@anonymous benissimo! per caso anche se non hai ricevuto la 2 euro si può partecipare?
-
@leodyn sì, io sono riuscito ad attivarla da Area Personale > Le Tue Promozioni > Codice Promozionale
-
@anonymous ecco appunto, anche io
-
Niente, a me è arrivata quella sul 10eLotto.
-
Niente mail, ma il codice FREE2 funziona. E quindi mi ci tuffo a bomba.
-
@phileas-fogg anch'io ho ricevuto quella e questa no, ma provando ad attivare il bonus ha funzionato comunque, prova
-
@anonymous Ci ho provato pure io, codice attivato ma niente bonus dopo la ricarica. Ho letto che anche ad altri non va.
Male che vada li tengo lì per la promo di Natale. -
@phileas-fogg secondo me è colpa del rallentamento che hanno ora. Attendiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet