[possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League
-
@ninjagu yes
-
A me nulla stavolta. Sarà che l'ultima volta mi hanno rimborsato 30 euro ma avevo vinto la scommessa! Poi ha fatto la leggerezza di giocarli a quota molto bassa...
-
Feyenoord-Napoli X @5.2 Sisal si banca @5.5 su Betfair; RF 51.4%
-
Che dite è buono un rating 51 in rf?
-
Grande @ayeye fatta al volo , la responsabilità è alta ma va bene cosi Grazie!
-
Che dite compatibile con la ricorrente di sisal? Divido la puntata di 100 in 5x20 ?
-
@brick17 Immagino tu stia parlando della fase 2, 5x2, e di piazzare tutte le scommesse sullo stesso esito. Da un punto di vista generale sì, dovrebbe essere compatibile. Personalmente non so se conviene in ottica antigubbing.
Ognuno è libero di ottimizzare come crede, ma io userei questa come una delle 5 qualificanti, e finito il periodo della promo piazzerei le altre 4. -
Sarebbe un buon guadagno ma ci sono delle quote spaventose con responsabilità da 5-600 euro in su.....
-
@unione87 ma perchè l'hai fatto scusa? I bonus di sisal hanno lunga durata e possono essere riutilizzati per le promo, perché convertirli e perderci pure qualcosa quando si possono riutilizzare al 100% nella promo successiva?
-
@Phileas-Fogg @Claudio-NinjaBet due domande... i bonus sisal di un'altra promozione posso utilizzarli per la qualificante di questa promozione? ho già una scommessa sulla champions di stasera, importo giocato 10 e possibile vincita 24,30... come posso reimpostare i valori nel calcolatore tenendo conto di questa scommessa pregressa? grazie
-
Qualche buon rating da giocare anche punta punta ?
-
Arrivato anche a me.
-
@passenger ah non l’avevo pensato in questi termini
Solitamente per la fase 2 faccio sempre 5x2€ identiche -
@brick17 Sisal non è eurobet Però un po' di accortezza non fa mai male, l'abitudine ad andare sotto traccia è bene prenderla
-
@passenger ok grazie mille prendo nota per il futuro....
Comunque per questa promo di sisal 30% di rimborso ho rispettato i termini giusto?
Mi sta venendo il dubbio che magari lancalcolano solo su una scommessa -
@brick17 No, assolutamente, la calcolano sulle perdite totali eventuali, tranquillo. Se hai scommesso più volte sullo stesso esito avrai un solo possibile risultato, o vai a rimborso o no. Il mio era solo un suggerimento per un'accortezza in più
-
Cavoli qui ci sono responsabilita' alte..sulle 400€...una domanda..si puo' fare il prelievo su "sisal" prima di ricevere le 30€ di bonus oppure c'e' il rischio che quest'ultimo venga annullato in caso di prelievo??
-
@aprutino2 Sì, puoi prelevare, non inficia l'attribuzione del bonus
-
@passenger perfetto grazie mille
-
Ragazzi quindi questa scommessa vale come una delle 5 da fare settimanalmente? Consigliate dunque di fare questa + altre 4 scommesse uguali tra loro su una partita NON di Champions?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet