[possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League
-
Questo post è eliminato! -
Ho contattato gli operatori in chat e mi hanno detto che vale anche per le puntate pre-match.
-
io a Sisal devo avergli rigato la macchina....
-
ottima grazie
-
Il problema è trovare una partita con RF alto che non abbia bisogno di troppa liquidità per coprire la responsabilità
-
@devis90 ha detto in [possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League:
Il problema è trovare una partita con RF alto che non abbia bisogno di troppa liquidità per coprire la responsabilità
e magari pure con la figlia bbona e disponibile
-
Fatta al 41%, meglio di niente.
-
E' possibile anche fare RF 50/15?
-
@devis90 ha detto in [possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League:
Tipo una Juve-Olimpiakos su Betflag?
-
Quindi non sono l’unico a cui non è stato ancora accreditato il bonus della scorsa
-
@skensy95 Sì, certo.
-
Spero si possa fare anche una RF 50\15 perchè attualmente quote ALTISSIME e disponibilità alle stelle per me...quindi domani mi ci dedicherò con meno RF.
-
@brick17 nemmeno io, aspeto domani e li contatto
-
Comunque bisogna perdere la scommessa per avere il bonus. Se si vince cmq si va in perdita con la bancata. O sbaglio?
-
@claudio-ninjabet io avevo gia giocato la roma qualche giorno fa, ora ho accettato la promo. non fa niente o va in contrasto?
-
@hackbeer No perchè facendo RF banchi meno del necessario
-
@hackbeer ha detto in [possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League:
Comunque bisogna perdere la scommessa per avere il bonus. Se si vince cmq si va in perdita con la bancata. O sbaglio?
più hack e meno beer quando si betta....
-
@cheesburger chees a sto giro nada manco a me. Mi sa che è perchè ho vinto a quella di domenica sulla serie a...
-
Anche a me è arrivata ma posso giocarlo solo su multiple da almeno 5 partite, quindi non sfruttabile.
-
@kalos io manco quella di domenica sulla serie A avevo....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet