[possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League
-
ormai è chiaro che questi pagliacci non ci daranno mai il bonus e temo che non vedremo neanche i punti della benvenuto figuriamoci poi il bonus di natale...
-
@tuono7 ma perchè scusa? Io sono sicuro che il bonus arriverà. Ho mandato la mail ieri e mi hanno risposto dicendo che ho diritto al bonus e che verrà accreditato . Attendiamo dai, sisal ha sempre pagato tutto
-
@ginogonza concordo con gino, sicuramente non è un bel comportamento specie se reiterato nel tempo, però a me, anche se con ritardo, hanno pagato sempre tutto, quindi sono fiducioso ...
-
@ginogonza perchè? doveva arrivare ENTRO il giorno 13 siamo al 15 ancora non si è visto nulla, gli operatori sono utili come una forchetta nel brodo, il bonus dei 1100 punti è sempre arrivato puntuale e questa volta ha già 2 giorni di ritardo
-
io l'ho appena ricevuto . Qualcun'altro?
-
Eccomi bonus accreditato
Ragazzi ma i bonus piu' piccoli sulle perdite di questi giorni per il calendario natalizio, li avete ricevuti? Parlo delle giocate da 1 euro e 50 centesimi su quick games, lotterie, slot etc, io niente. -
Finalmente
-
anche ioooo
-
@IllyrianKing io si
-
Ricevuto anche io,ma di 29,70
-
Ricevuto 30 euro!
-
eccolooo
-
Anche io lo ricevuto finalmente hahahah le istruzioni per la nuova offerta verranno aggiunte ?
-
Ricevuto anche io. Sapete se il bonus vale come qualificante per la promo settimanale dei 1100 punti?
-
Avete visto? Con sisal non dovete mai preoccuparvi. I ritardi possono capitare in tutti i settori.
-
Ma i sisal points settimanali li avete ricevuti?
-
I punti ancora no , nemmeno i 600 punti della promo
-
@mourinho90 , credo di si, io l'ho piazzata ieri con soldi reali, tanto cambia poco.
-
Io ho piazzato la scommessa per la promo di NATALE oggi quindi i 30€ li giocherò da domani altrimenti rischio di perdere il bonus riskfree
Considerate anche che le scommesse che fate questa settimana valgono per il bonus di 1100 punti per la settimana prossima. Quindi se avete già fatto 2 scommesse domani ne potete fare anche solo 3 per completare la qualifica dei 1100 punti
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet