[possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League
-
Adesso in chat: "c'è una segnalazione che ci sono stati dei problemi tecnici con l'accredito del bonus, e che verrà accreditato prima possibile."
L'operatore non mi ha dato tempistiche certe.
Si va per le lunghe -
Domanda agli amici che, come me, sono in attesa del rimborso champions da 30€ ed hanno ricevuto anche la promo sul rimborso giorni 14-15... la state facendo oppure non rischiate?
-
Il genio (io) ha scommesso per la promo relativa al rimborso del 14-15 una partita che gioca il 16. Bravissimo.
-
@davide81 io l'ho fatta... speriamo bene a questo punto
-
@Phenom , mi hanno assicurato in chat che la data della scommessa non ha importanza.
-
@ankilo Magari... purtroppo però ho imparato che i tizi preposti alla chat hanno la stessa competenza che avrebbe al loro posto un maxi peluche della Disney.
-
ormai è chiaro che questi pagliacci non ci daranno mai il bonus e temo che non vedremo neanche i punti della benvenuto figuriamoci poi il bonus di natale...
-
@tuono7 ma perchè scusa? Io sono sicuro che il bonus arriverà. Ho mandato la mail ieri e mi hanno risposto dicendo che ho diritto al bonus e che verrà accreditato . Attendiamo dai, sisal ha sempre pagato tutto
-
@ginogonza concordo con gino, sicuramente non è un bel comportamento specie se reiterato nel tempo, però a me, anche se con ritardo, hanno pagato sempre tutto, quindi sono fiducioso ...
-
@ginogonza perchè? doveva arrivare ENTRO il giorno 13 siamo al 15 ancora non si è visto nulla, gli operatori sono utili come una forchetta nel brodo, il bonus dei 1100 punti è sempre arrivato puntuale e questa volta ha già 2 giorni di ritardo
-
io l'ho appena ricevuto . Qualcun'altro?
-
Eccomi bonus accreditato
Ragazzi ma i bonus piu' piccoli sulle perdite di questi giorni per il calendario natalizio, li avete ricevuti? Parlo delle giocate da 1 euro e 50 centesimi su quick games, lotterie, slot etc, io niente. -
Finalmente
-
anche ioooo
-
@IllyrianKing io si
-
Ricevuto anche io,ma di 29,70
-
Ricevuto 30 euro!
-
eccolooo
-
Anche io lo ricevuto finalmente hahahah le istruzioni per la nuova offerta verranno aggiunte ?
-
Ricevuto anche io. Sapete se il bonus vale come qualificante per la promo settimanale dei 1100 punti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet