[possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League
-
a me hanno detto che se non arriva neanche entro stasera alle 23.59 devo contattarli in chat domani! 600 punti sisal in attesa insieme a 1100 della benvenuto mai arrivati
-
Ed oggi ho ricevuto un'altra ricorrente...
Con la situazione attuale:- un bonus ricevuto "castrato" per via di una scommessa sovrapposta
- 30€ non ancora visti
Domani gli dico che se non me li accreditano non ci gioco più, mi prendo il pallone e me ne vado a casa.
-
@tuono7 ed anche i 30€ della promo champions.....
-
@phileas-fogg Concordo, se non arrivano non gioco la promo sul Natale.
-
Ricevuta altra promo in Inbox di rimborso del 30%. Inoltre preannunciano una super promo Natale nel weekend. Finché non vedo accreditati i 30€, non partecipo a niente, specialmente se si tratta di scommesse in RF.
Al momento sono sotto di 15€ grazie rimborso non emesso. -
@ninjagu niente a me, ne' punti/rimborsi ne' inbox. Ma sull'area personale appare questa promo 30%?
-
@illyrianking Dovrebbe comparire la nuova promo nell'area fedeltà, ma se non c'è il messaggio nell'inbox, non trovi nessuna card.
-
Mi sono fatto tentare... anche se so già che lo aggiungerò alla lista dei bonus che riceverò sotto l'albero...(spero).
-
Ricevuta anche io 30% fino a 20€. Vale anche domani, se mi arriva il rimborso champions la faccio altrimenti ciao.
-
contattando la chat, dicono che non possono darmi un termine entro cui il bonus sarà erogato, "essendo di competenza di un altro ufficio". Che degrado
-
Non ho ricevuto alcuna mail, ma nel programma fedeltà trovo una promo del 30% fino a 20€, solo che il rimborso è spendibile per metà sulle scommesse e il restante sulle lotterie
-
@cicciobello Stessa solfa
-
Io ho mandato una segnalazione e mi hanno detto che ho accettato correttamente la proma e che ci è stato un blocco del sistema. State tranquilli che vi arrivano i soldi!
-
io oltre a non aver ricevuto il rimborso, non ho ricevuto mezza delle promo esclusive che pare invece stiano fioccando a destra e a sinistra (che a questo punto probabilmente non farei, ma non capisco perchè all'improvviso non me le mandano più) ... invece il rimborso sul gratta e vinci da ben 50 centesimi, quello si che l'ho ricevuto ... le soddisfazioni proprio
-
@ninjus non sei l'unico, ricordo con nostalgia qualche settimana fa quando trovavo sempre le mail sisal.
-
A me hanno appena detto che hanno avuto problemi, che è già stato segnalato e che il bonus sarà erogato entro la fine della settimana.....
-
personalmente sono ancora in attesa del rimborso
-
Adesso in chat: "c'è una segnalazione che ci sono stati dei problemi tecnici con l'accredito del bonus, e che verrà accreditato prima possibile."
L'operatore non mi ha dato tempistiche certe.
Si va per le lunghe -
Domanda agli amici che, come me, sono in attesa del rimborso champions da 30€ ed hanno ricevuto anche la promo sul rimborso giorni 14-15... la state facendo oppure non rischiate?
-
Il genio (io) ha scommesso per la promo relativa al rimborso del 14-15 una partita che gioca il 16. Bravissimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet