[possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League
-
Ho contattato l'assistenza via chat, mi ha ribadito, come tutti i giorni, che il bonus arriverà entro stasera a mezzanotte.
Per di più mi devono ancora i 1100 punti della settimana scorsa e anche qui mi ha detto che arriveranno entro domenica. -
che strano, da un book serio come Sisal non me lo sarei mai aspettato
-
Confermo quello che ha scritto @Ankilo
Ho appena parlato con un operatore che mi ha detto che sono in ritardo con il rilascio di questo bonus ma che verrà accreditato entro oggi.
Anche io sono in ritardo con i punti settimanali e mi ha detto che di solito sono accreditati entro mercoledì ma questa volta lo saranno entro la fine della settimana -
Io ho lo screen di partecipazione alla promo, me lo dovrebbe rendere accreditare giusto?
-
Ho fatto segnalazione stamattina in chat. Hanno verificato l'effettiva mancata erogazione. Provvederanno! A parole....ora bisogna vedere i fatti.
-
Di solito io ho ricevuto sempre tutto da sisal. Se ancora non è arrivato a nessuno la cosa dovrebbe essere confortante.
Hanno solo un po di ritardo, non abbiate fretta. -
Rimborsi e punti ancora latitano...
-
Non so come andrà a finire questa storia, ma tra questa e le molteplici scommesse/rimborsi per i 10.000 punti, il mio profit tracker d'improvviso è diventato giallo Devo scorrere per chilometri in su per trovare la cella "da completare" di sisal.
-
@illyrianking no comment
Ho debiti fissi a 3 zeri ormai
-
@cicciobello nooo il tuo è peggio. O e solo la parte antigubbing? Comunque io non sto facendo per niente, non ho nemmeno la scheda dedicata.
Speriamo bene con sisal, non abbiamo altra scelta.Una cosa, pure io devo giocare i 75 di betstars, che mercato hai giocato Sp. lisbona?
-
A me hanno detto entro stasera, in chat
-
@illyrianking no l'antigubbing è la riga singola, magari potessi permettermi tanto antigubbing ahahhaha. Comunque l'ho giocata stamane, è una sure con GG a 2.3 su Bwin e 1.8 su Betstars. Ma sono cambiate sicuramente
-
@cicciobello capisco, comunque pensavo fosse il titolo antigubbing haha
Questa ma ha fatto morire
-
@illyrianking eh un bel RF 66/10 in cui non mi arriverà alcun bonus, quindi forza Leicester alèèè
-
in chat mi hanno detto che entro domani dovrebbe arrivarmi il bonus del 6 dicembre e di avere un po' di pazienza! Volevo condividere la mia esperienza per magari rassicurare qualcun altro (oppure solo per sentirmi più sicuro io che non vedo i miei soldi come voi)
-
@mikeebid hehe ogni giorno dicono entro oggi o entro domani. Mah aspettiamo..
-
A me oggi pomeriggio in chat avevano detto entro stasera.....speriamo arrivino.... tra l’altro mi hanno detto di avere pazienza anche per quanto riguarda l’accredito dei 1100 sisal points settimanali
-
a me hanno detto che se non arriva neanche entro stasera alle 23.59 devo contattarli in chat domani! 600 punti sisal in attesa insieme a 1100 della benvenuto mai arrivati
-
Ed oggi ho ricevuto un'altra ricorrente...
Con la situazione attuale:- un bonus ricevuto "castrato" per via di una scommessa sovrapposta
- 30€ non ancora visti
Domani gli dico che se non me li accreditano non ci gioco più, mi prendo il pallone e me ne vado a casa.
-
@tuono7 ed anche i 30€ della promo champions.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet