[possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League
-
Questi truffatori puntualmente in chat si disconnettono appena non hanno intenzione di rispondere.
Se qualcuno ha novità, lo scriva. -
in chat ora: si tratta di un ritardo generale, ho segnalato in questo momento, ti invito a verificare l'accredito del bonus nelle giornate successive.
non so quanto possa esser utile ...
-
Contattati poco fa. Il primo si è disconnesso, il secondo mi ha detto di aspettare anche oggi. Ho chiesto se effettivamente verrà accreditato oggi o se ci sarà da aspettare ancora molto e mi ha risposto:
"penso che entro oggi viente accreditato essendo un bonus si accredita 7 giorni dalla chiusura.
quindi la promozione e terminata il 7 piu 7 gg dell accredito vuol dire il 14" -
Ho scritto anche io...."invieremo una segnalazione".......al primo che arriva il bonus ci faccia sapere
-
Finalmente ho avuto la possibilità di chattare con un operatore che non si è disconnesso.
Ecco la risposta: "la promozione si doveva accreditare entro ieri,ma per un blocco nel sistema abbiamo avuto dei ritardi.Abbiamo segnalato al ufficio competente e il bonus sarà accreditato entro oggi".
Ho inoltre chiesto se vi è il rischio di non ricevere nulla e mi ha risposto dicendomi: "assolutamente no".Boh sinceramente ho poca speranza.
-
@ninjagu ma cosa poca speranza? Anche la scorsa volta ci fu un ritardo di un giorno. Nessuno l’ha ricevuto quindi attendiamo
-
@ginogonza Si, ma storicamente Sisal mi ha negato bonus attaccandosi sugli specchi. Almeno 3-4 bonus mi sono stati negati, nonostante le email comprovanti che avevo fatto tutto correttamente.
Attendiamo, ma di certo tengo in mente che potrei anche non ricevere il bonus. -
Ho contattato l'assistenza via chat, mi ha ribadito, come tutti i giorni, che il bonus arriverà entro stasera a mezzanotte.
Per di più mi devono ancora i 1100 punti della settimana scorsa e anche qui mi ha detto che arriveranno entro domenica. -
che strano, da un book serio come Sisal non me lo sarei mai aspettato
-
Confermo quello che ha scritto @Ankilo
Ho appena parlato con un operatore che mi ha detto che sono in ritardo con il rilascio di questo bonus ma che verrà accreditato entro oggi.
Anche io sono in ritardo con i punti settimanali e mi ha detto che di solito sono accreditati entro mercoledì ma questa volta lo saranno entro la fine della settimana -
Io ho lo screen di partecipazione alla promo, me lo dovrebbe rendere accreditare giusto?
-
Ho fatto segnalazione stamattina in chat. Hanno verificato l'effettiva mancata erogazione. Provvederanno! A parole....ora bisogna vedere i fatti.
-
Di solito io ho ricevuto sempre tutto da sisal. Se ancora non è arrivato a nessuno la cosa dovrebbe essere confortante.
Hanno solo un po di ritardo, non abbiate fretta. -
Rimborsi e punti ancora latitano...
-
Non so come andrà a finire questa storia, ma tra questa e le molteplici scommesse/rimborsi per i 10.000 punti, il mio profit tracker d'improvviso è diventato giallo Devo scorrere per chilometri in su per trovare la cella "da completare" di sisal.
-
@illyrianking no comment
Ho debiti fissi a 3 zeri ormai
-
@cicciobello nooo il tuo è peggio. O e solo la parte antigubbing? Comunque io non sto facendo per niente, non ho nemmeno la scheda dedicata.
Speriamo bene con sisal, non abbiamo altra scelta.Una cosa, pure io devo giocare i 75 di betstars, che mercato hai giocato Sp. lisbona?
-
A me hanno detto entro stasera, in chat
-
@illyrianking no l'antigubbing è la riga singola, magari potessi permettermi tanto antigubbing ahahhaha. Comunque l'ho giocata stamane, è una sure con GG a 2.3 su Bwin e 1.8 su Betstars. Ma sono cambiate sicuramente
-
@cicciobello capisco, comunque pensavo fosse il titolo antigubbing haha
Questa ma ha fatto morire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet