[possibile esclusiva] Sisal - rimborso 30€ su Champions League
-
@antani puoi anche dividere le scommesse su sisal sempre sullo stesso evento: la prima da 92€ e le altre quattro da 2€. Avrai scommesso 100€ piazzando 5 scommesse, quindi ti qualifici a tutte e due
-
@davorum Ricorda che tutte le scommesse sull'exchange sono soggette a commissione, anche quelle in punta. Calcola la vera quota di conseguenza, e vedi se ti conviene.
-
@passenger Grazie! commissione sempre del 5%? quindi è come se moltiplicassi per 0.95 la quota data?
-
@davorum il punta punta con betfair exchange non è consigliabile dato che il calcolatore punta v punta non tiene conto della commissione del 5%. Inoltre il mercato betfair è solitamente equilibrato, quindi è quasi indifferente puntare un esito o bancare l'opposto.
-
@aprutino2 , la scommessa Champions che farai la dividi in sei, cinque da 2€ ed una da 90
-
Sbaglio qualcosa o ci vuole una liquidità oltre l'immaginabile per piazzare un 100/30 ad alto RF?
-
@ankilo piazzata poco fa, responsabilità sui 400. In modalità RF guadagni di più se le quote sono più alte e più vicino possibile (non chiedermi perché, la logica mi sfugge, magari se qualcuno ce lo spiega...) quindi anche la responsabilità sarà altissima. Però il guadagno è veramente ottimo, io lo preferisco a molte altre promo, come per esempio alle rollover, non c'è niente di sicuro lì.
-
@Ankilo dipende dalle quote e da cosa intendi per oltre l'immaginabile
-
Al momento ho un problema di liquidità su Betfair, posso depositare solo 200€ al giorno ed il conto è quasi a 0
-
@ankilo aumenta il limite settimanale/mensile su betfair, così dalla prossima settimana potrai depositare tutto quello che vuoi.
-
Ho puntato 100 Euro su Manchester City @2.74 e bancato @2,8 con un RF pari al 47,6%. Dovrei guadagnare 14,29 Euro, anticipando semplicemente 159,71 Euro di responsabilità. Utile per chi ancora deve completare questa promo
-
dortmund 7 dortmund 7.2 su betfair, vincita 19
-
@ninjagu veramente ottimo, io 400 di responsabilità Sto controllando ora ma nell'addsmatcher la partita di manchester non è presente. Tu l'hai trovata manualmente o prima c'era?
-
@ninjus grazie, è mezza giornata che cerco un buon RF utile pure per la cash race e per far mangiare il figlio me la stavo perdendo! Grazie
-
@maks AHAHAHAH di nulla, io l'ho trovata 7/7,4 da odds , la volevo tirare a 7,3 e mi si abbassa sotto gli occhi a 7,2, da 11 a 19 di guadagno, gli occhi così
-
@illyrianking l'ho cercata manualmente, ad occhio e croce è vero che quote alte generano guadagno più alti, ma questa combinazione è stata l'unica con responsabilità così bassa a generare un buon guadagno. Le quote sono davvero vicine.
-
@ninjagu vero, è ottima la tua specie per la responsabilità, io ho scelto la mia dopo tutti i soldi vinti ieri su bf sport, altrimenti non li avrei puntati, ottima collaborazione come sempre ragazzi
-
Ho controllato i limiti e sono a 500, dunque li ho versati ed ho coperto il pareggio con 417€ di responsabilità. guadagno +13. La bancata per il dortmung è rapidamente salita a 7.2 adesso è 7.6, per me in ogni caso sarebbe stata troppo alta.
-
@ninjus la mia reazione al tuo messaggio
-
@ninjagu già, con quote così vicino si guadagna e bene, pur anticipando poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet