[5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€
-
-
@ornellatop63 anche io avevo anche questo, però non sò cosa sia, poi successivamente mi è arrivato anche quello da 50€,qualcuno sà cosa sia visto che la chat non c'è?
-
@camice84 quello da 50 è il bonus da giocare in multipla a quota minima di 1.5
-
Confermo la ricezione del bonus da 50. Anche questa volta tiro un sospiro di sollievo e ringrazio ninjabet
-
@Anonymous ma com'è che per una giocata singola da 10 (che era per la maggiorata) si è preso il saldo bonus della multipla da 50?
-
@kalos dev'essere un loro bug, anche altri utenti sono riusciti a puntare il bonus su una singola, ma da termini e condizioni non lo permetterebbero
-
@Anonymous ma dici che la giocata sulla maggiorata fatta con saldo bonus sia valida?
-
@kalos per quello è meglio se chiedi alla chat
non dire che hai usato il bonus che andava scommesso in multipla, chiedi semplicemente se con i bonus ci si può qualificare per la maggiorata
-
@Anonymous sì ovvio, speriamo che la attivino presto...
-
@kalos facci sapere che io ho fatto la stessa cosa soltanto che era col bonus iniziale di 10euro da usare a quota 2
-
Questo post è eliminato! -
@ornellatop63 ho fatto punta e banca di tutto il saldo che avevo vedo che mi mancano da giocare ancora 78 euro posso usare il saldo di eurobet in caso di vincita? grazie
-
@ornellatop63 Si, i soldi che vinci possono essere scommessi nuovamente e verranno considerati nella percentuale di sblocco del bonus.
P.S. Se togli lo screen dove sono presenti tutti i tuoi dati sensibili TI fai un favore
-
@mr-cricket ok grazie non avevo fatto caso
-
arrivati i 50 anche a me
-
Comunque segnalo che nonostante io abbia un sistema di prelievo "bloccato" (solo bonifico o assegno), il bonus mi è stato ugualmente assegnato. Ho chiesto in chat, mi era stato confermato, e in effetti si è avverata la circostanza.
-
@jackmcninja A ME Arrivati ora i 50 , ora aspetto quelli della quota maggiorata
-
La chat ancora non funziona, ma hanno il lunedì libero?
-
Ma quanto mi vuole bene Eurobet a me?stamattina ho prelevato, ora mi manda una mail: 50% sul tuo prossimo deposito fino a 20€..buono
-
Anche a me arrivato il bonus da 50 dopo appena un giorno dal deposito...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet