[5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Kalos tranquillo, io avevo versato il 7 sera ed ho ricevuto i 100 euro questo pomeriggio!
-
Questo post è eliminato! -
raga scusatemi ma se io mi iscrivo adesso, mi faccio la mia giocata da 100€, devo aspettare naturalmente il bonus.
Ma l'importante che io deposito i 100€ e li gioco oggi giusto? Grazie per la pazienza. -
@lukyo a che ne ho capito io, da istruzioni e da quanto letto nella discussione, basta che depositi 100 entro le 23:59 del 10/12, e riceverai il bonus da 50 euro.
Una volta ricevuto il bonus avrai 7 giorni di tempo per giocarlo : "Il Bonus ricevuto potrà essere giocato entro 7 giorni dall’accredito esclusivamente su scommesse sportive non in singola con quota minima 1,5"
Per quanto riguarda il deposito, invece, dovresti poterlo usare come e quando meglio credi -
@fla1994 già eurobet limita come se non ci fosse un domani. evitiamo questi post adesso l'ho cancellato
-
Mi sono accorto che in effetti non avevo ancora usufruito del bonus di benvenuto, ho però seguito le istruzioni per questa offerta ricorrente, mi sono registrato, versato 100€, attivato l'offerta, ricevuto 10€ di bonus, che ho giocato poche ore dopo, poi ho puntato e bancato altre 40€ per iniziare a recuperare in 2-3 volte i soldi versati. Alla fine però non sono riuscito a capire se sto usufruendo del bonus di benvenuto o della ricorrente che scade domani. Qualcuno saprebbe illuminarmi?
-
@massirocco controlla lo storico quanti soldi hai scommesso. Così capisci quento ti manca. Contano le scommesse fatte entro una settimana dal giorno di registrazione.
-
Volevo avvisare che con eurobet non c'è scampo, avranno gli 007 ma riescono a sgamare i ninja. Ho un conto da oltre 7/8 anni, non avevo mai usufruito di bonus, sempre giocato in multipla da 6 eventi in su, il bonus di questa ricorrente l'ho giocato con 2 multiple da oltre 6 eventi e una multipla bancata da 2 eventi.......e udite, udite mi hanno limitato !!! In questo periodo ho usufruito solo di 2 maggiorate della promo natalizia, questi hanno le antenne lunghe. inoltre il mio conto è stato aperto in agenzia e il versamento di 100 euro è stato fatto in agenzia.
-
@marekforza hai ricevuto un'email? Quindi puoi prelevare con bonifico domiciliato?
-
@ptcsite80 niente mail, posso prelevare solo con assegno o bonifico domiciliato.
-
@marekforza capito...
-
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet ha detto in [5 - 10 Dicembre] Eurobet • deposita 100€ ricevi 50€:
@fla1994 già eurobet limita come se non ci fosse un domani. evitiamo questi post adesso l'ho cancellato
Hai ragione...ma cmq usando 2 device e 2 connessioni internet diverse non vedo come possono scoprirmi. Lo faccio anche su molti altri book
-
@bichys in che senso non ti ritrovi il guadagno? hai bancato la juve, dovresti aver incassato su betfair
-
Salve, io ho ricevuto quasi contestualmente il bonus di benvenuto ( 100 euro, non 200, poi magari spiego cosa ho fatto) e 50 euro di questa promozione. Ho appena giocato i 100 euro a quota 1,5 . Adesso posso giocare la doppia a 1,5 del secondo bonus o devo aspettare esito partita del primo bonus. Non mi e' chiaro se per il secondo bonus 1,5 e' il volore finale della doppia o ogni partita deve essere a 1,5 ( quindi minimo 2,25)
Grazie -
nel post di primo ho mancato punto interrogativo: volevo chiedere se ora posso giocare il secondo bonus con la doppia o devo aspettare esito partita primo bonus. Inoltre se 1,5 e' la quota totale o di ogni singola partita della doppia
-
@davidemattia Ciao, sono 2 bonus diversi, quindi li puoi giocare in successione.
Riguardo alla quota, nella guida dice:
Filtra per quota minima di 1.23 (così avrai sicuramente una doppia a quota minima di 1.50). -
Ho appena depositato e invece di 10 ho avuto 15 di bonus, qualcuno ne sa niente?
-
mmmm a me ancora devono accreditare i 50...e ho versato una cosa come 2 giorni fa...speriamo bene domani
-
@illyrianking Che sia una botta di c...?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet